[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@anonymous ok perfetto! Ora sto facendo la seconda tranche per i bonus e ho piazzato la scommessa di 100€ su Juve-Tottenham di domani sera, i bonus li erogano entro 36 dalla fine della partita o dalla scommessa piazzata?
-
Ciao ragazzi, ho fatto la scomessa qualificante da 125 su betfair e dopo aver piazzato la scomessa, me la ritrovo divisa in due cioe una parte abbinata e una parte non abbinata nel mio account exchange vedo cosi, non mi è mai succeso, cosa significa?
-
@cirio5
entro 36 ore della fine della partita -
ciao a tutti,
ho effettuato oggi il deposito dei 25 e ho piazzato la prima scommessa da 25 che si terrà domani.. è normale che quando vado a vedere in missioni mi dice 0/450 e non 25/450?
Forse li considerano nel conteggio dopo la fine della partita? -
@danielaiaela per sapere come abbinare la parte non abbinata leggi queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@minea esatto, il conteggio avviene a fine partita
-
ok, in poche parole ho annulato quella non abbinata e ho piazato ancora la scomessa dello stesso importo, stavolta l'ha presa
-
Ciao a tutti!
Qualche giorno fa ho scoperto, provando ad accedere al sito di Betstars, che il mio account era stato bloccato. Ho letto di casi simili qua per cui non mi sono preoccupato più di tanto, pensavo che lo avessero bloccato temporaneamente per chiedere più documenti, come ad altri.Ho ricevuto poco fa una mail dove mi comunicano invece che il mio account è stato chiuso definitivamente:
"In linea con le nostre procedure interne di sicurezza, effettuiamo valutazioni del rischio di business periodiche su account selezionati in modo casuale.
Siamo spiacenti di informarti che il tuo account non ha superato il recente processo di valutazione, e ció ha portato alla chiusura definitiva dell'account."Qualcuno ha idea di che cosa sia questo processo di valutazione? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla; ci sono precedenti?
Per fortuna avevo prelevato prima che mi bloccassero, però ora ho paura che possano chiudermi anche altri account su altri siti.
Avete qualche consiglio su come procedere?Grazie
-
@giann anche se avessi avuto dei soldi sopra, sarebbero stati costretti a restituirti il saldo con un bonifico. Solitamente queste chiusure definitive sono estremamente rare, e legati a casi complicati non molto "puliti".
-
Ciao, io da pollo ho fatto la qualificante a meno di 2.00, quindi non mi qualifico per il bonus.. però vorrei sapere; se io faccio la qualificante adesso, che è la seconda scommessa sul sito va bene lo stesso? mi danno il bonus?
-
@davide Capito, grazie. Ma in che senso non molto puliti? Non mi sembra di aver fatto nulla di strano .
-
@caccopanzo per la prima parte del bonus no, era tassativo che fosse la prima scommessa. Per le altre 3 tranche sì, puoi continuare seguendo le istruzioni
@giann Non posso sapere che cosa hai fatto, come è possibile che non hai fatto niente di strano. Dico solo che in passato alcune persone lamentavano una chiusura similmente ingiustificata, e poi magari avevano fatto multiaccount anche con la nonna
-
@davide Va bene, grazie ancora :). Niente multiaccount però nel mio caso :0.
-
@claudio-ninjabet
ho giocato i 25 euro di bonus e i 100 della prima qualificante sulla stessa partita potrebbe darmi problemi? -
@yogalala nessun problema
-
Ciao a tutti!! si possono usare i soldi virtuali per piazzare le scommesse?
-
@moren90 No, i soldi virtuali non sono credito utilizzabile, fai finta di non averli, valgono solo per poker o casinò
-
@davide grazie della risposta.. si possono sfruttare in qualche maniera questi soldi virtuali? non capisco nemmeno come si accumulano...
-
@moren90 non sono sfruttabili per noi, per maggiori informazioni sul loro utilizzo ti consiglio di rivolgerti all'assistenza di betstars
-
@moren90 i soldi virtuali puoi utilizzarli solo attraverso i software di Poker e Casinò. Rimangono comunque non sfruttabili perchè non convertibili in saldo reale prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet