[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Questo post è eliminato! -
Se ho scommesso 50€ per errore a quota min. 1.5 invece che 2.00, c'è modo di rimediare?
-
@giuditta91 per la prima scommessa no, non riceverai il primo bonus di 25€, per le successive tranche si, basta che scommetti quanto ti manca a quota minima, la giocata a quota inferiore non sarà presa in considerazione
-
@davide No mi riferisco già a quelle successive, il bonus l'ho già ricevuto. Ok quindi la prima giocata ormai è andata, avrò la perdita che mi segnava il calcolatore, giusto? Devo quindi rifare un'altra scommessa a quota minima?
-
@giuditta91 esatto
-
salve a tutti, ho ricevuto il primo bonus da 25 euro, posso scommettere anche subito i 100 euro per il prossimo bonus?? altra domanda, quando ho fatto il deposito mi hanno dato 10 euro di bonus in piu, posso accorparli a quei 100 per sbloccare il secondo bonus?
-
@donatello23 si a tutte e due le domande
-
Ho completato e ricevuto tutti i 75 euro di bonus. Adesso è tutto prelevabile ? O devo Giocare l'ultima tranche da 25 per renderla prelevabile? Perchè dal sito non riesco a capire dove controllare l'importo che posso prelevare...
-
@heisenberg3 Se hai ricevuto l'ultimo bonus, dovrai prima giocarlo per poterlo prelevare
-
Una sola domanda: se ho ricevuto il bonus di 25€, per renderlo prelevabile devo necessariamente puntarlo a quota 2.00 o puntare a quota 2 è consigliato per poter rendere anche quello qualificante per i bonus successivi??
-
Gli ultimi 25 di bonus vanno comunque giocati a quota 2?
-
Ragazzi scusate, mi mancano 112 euro per la terza tranche da 25, ma siccome ho vinto tutte le puntate su betstars per le qualificanti, se scommetto direttamente 262 euro tutti insieme 112+150 riceverò anche la 4 tranche? cioè direttamente 50 euro?
-
Ciao ragazzi, ho un dubbio e spero me lo risolviate.
Un paio di settimane fa, ho fatto la prima scommessa da 25€ e ho ricevuto il bonus. Perso la scommessa e guadagni su betfair. Bene.
Oggi torno su betstars perchè volevo continuare la benvenuto con la seconda tranche da 100€, mi trovo magicamente 10€ bonus che non sapevo di avere. Molto bene.;)
Ora, la mia domanda è, mi gioco questi 10€ punta+banca a quota minima 2, cosi poi ne devo giocare solo altri 90, o faccio una scommessa unica da 100€ (90 caricati+10bonus)? dove avrò + guadagno?
grazie mille!! -
CIao @vigilantestia Il guadagno dipende dal rating (cioè dal confronto delle quote punta/banca o punta/punta) col quale piazzi le scommesse. Puoi tranquillamente fare 1 da 10€, e poi 1 da 90, oppure direttamente 1 da 100, o 2 da 50, non è importante se hai lo stesso rating per tutte (ad esempio tutti 93%) : l'importante è che rispetti la quota minima di 2 per tutte le scommesse, e che trovi un rating buono.
-
Ciao @stanrevis, in teoria sì, in pratica sempre meglio seguire un passaggio alla volta: ottenendo il bonus per la terza tranche e giocandolo per raggiungere la quarta ottimizzi il guadagno perchè non devi puntare saldo tuo per completare il giocato, e rendi direttamente prelevabile il bonus (due piccioni con una fava )
-
Chiedo di nuovo..l ultimo bonus va sempre giocato a quota 2??
-
@pofab Sì, non hanno quota minima i bonus, ma l'ultimo consigliamo di scommetterlo comunque a quote medie (almeno 1.5)
-
salve ho scommesso i 25 euro bonus della 3a tranche e la partita sarà questa sera, posso comunque fare un'altra scommessa da 125 euro prima che la partita sia conclusa, magari puntando su una partita di domani, ricevendo comunque il 4o bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet