[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un' informazione...mi sono iscritto e ho fatto la prima puntata da 25€ il giorno 5/2 verso l'orario di cena, ma ad oggi non ho ancora ricevuto i 25€ di bonus, è normale? E per di più ho ricevuto una email da betstars avente come oggetto "Hai piazzato la tua prima scommessa, ricevi ora altri €75 di bonus"...
E nelle prime righe del testo c'è scritto: "
hai iniziato la tua avventura su BetStars piazzando la tua prima scommessa sportiva. Ora continua a scommettere per ricevere fino a €75 di bonus."...
Quindi la puntata risulta e tutto, ma io i 25€ sul saldo del sito, non li vedo... -
@federun93 ricevi il bonus entro 36 ore dal termine della scommessa se hai rispettato la quota minima di 2 con la tua prima scommessa
-
@davide Mi era sfuggita questa cosa delle 36 ore POST termine partita...da come avevo letto, avevo capito fosser entro 36 ore dalla scommessa... Toccherà aspettare allora! Grazie per l'informazione
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi una domanda, probabilmente non ho capito niente io ma parlando di numeri..
esempio:
Tottenham Arsenal, Oddmatcher mi dice di puntare 150 (per ultimo bonus da 25 a min q.2) a q.2.05 (vincita 307) e bancare 148.55 (resp 166.38) a q.2.12. Così avrò una perdita, comunque vada di 8,88€.
Se invece correggo la mancata a 142 (esempio) con 159 di responsab, se vince la bancata perdo sempre quei 8/9€, ma se vince la puntata ne perdo solo 2€, allora non sarebbe meglio?
Sto sbagliando qlcs con questo ragionamento? Grazie a tutti -
@zannaoz non perdi quei 8/9€, perdi 8/9€ in più. Bancando 142, se vinci la bancata incassi 135€
-
@davide ma non vinco l'importo che ho bancato, nel mio caso 142?
in tutte le altre vinte è sempre stato così -
@zannaoz ma devi togliere la commissione del 5% dalle tue bancate, il calcolatore ne tiene conto
-
Comunque quelli di Bestars secondo me fanno un po le robe "ad minchiam".
Alla prima scommessa mi hanno dato i 25 di bonus dopo 12 ore (3 ore prima del match)
Alla seconda sono passati quasi 2 giorni e non mi è arrivato niente (il match è domani)
Dovrebbero fare chiarezza -
io avevo aperto un conto pokerstars e tempo fa mi ero cancellato, é possibile avere ancora il benvenuto o no?
-
@scagliaandre se hai cancellato il conto gioco allora non potrai registrarti di nuovo
-
Salve,
volevo capire se il bonus di € 25,00 viene ricevuto a 36 ore dalla puntata della prima scommessa o a 36 ore dalla conclusione della prima scommessa?
-
@robbyz dal termine della scommessa qualificante
-
Ragazzi buongiorno, sto iniziando questa nuova benvenuto....volevo sapere una cosa...ho aperto il conto e avevo già 10€ bonus, ho depositato così 165€ e ho fatto la prima giocata da 175€....mi hanno accreditato soltanto 25€ di bonus non dovevano essere 50€ visto che ho piazzato 175€ di scommesse a quota superiore a 2? Grazie
-
@pr sono passate 36 ore dal termine della scommessa? se sì allora contatta l'assistenza via chat (la trovi andando su Account > Guida > Chat Live)
-
No soltanto 24H , dici di aspettare ? Io ,peró , nel frattempo l’ho puntato e bancato questo 25€
-
@pr sì, devi attendere 36 ore dal termine dell'evento
-
buon giorno ragazzi, io questa benvenuto l ho completata ma mi e successo una cosa strana mentre giocavo e bancavo 125 mi capita di vincere sul book allora decido di prelevare un po e lasciare la 125 per poter effettuare l ultima tranche, quindi prelevo 145 ma 107 me li accreditano subito e gli altri 38 me li mettono in sospeso, io comunque continuo a giocare e finisco la promozione. oggi dopo 10 giorni di richiesta e di spiegazioni non mi rispondono e mi bloccano il conto... è gia successo una cosa del genere?
-
@madagascar quasi tutti i prelievi da BetStars vengono divisi in due parti, la prima viene accreditata in modo istantaneo mentre la seconda nel giro di 24h, per cui non preoccuparti
-
ma il prelievo in sospeso risale al 28/01
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet