[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@gianluigipappa Sicuramente hai un bonus sport nel saldo, che non può essere usato per bancare, quindi esegui un altro deposito per avere la disponibilità sufficiente per coprire la responsabilità.
Dai una occhiata anche qui per approfondire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/ -
@davide in realtà non ho nessun saldo bonus.
Il saldo disponibile è di 87,68 che corrisponde al mio ultimo prelievo.
Poi ho vincite pari a 15.29, ed un portafoglio principale pari alla somma di saldo disponibile è vincite.Quindi in pratica non posso bancare se la responsabilità non è coperta dal mio saldo disponibile? Perché in questo caso conviene che prelevo la vincita di 15€ e ricarico con un prelievo della stessa cifra in maniera tale da far aumentare il deposito. Se ho capito bene.
-
Buongiorno a tutti, ho giocato 3 scommesse da 30€ (dovevo arrivare a 90€) a quota 2 per raccogliere la seconda parte del bonus da 25€ :
1° Giocata (cassa 30€) gioco 30€ * 2.10 e banco = vince la bancata.
2° Giocata ricarico il conto di 30€ e li gioco *2.15 e banco= vince la scommessa (cassa a 64.5€)
3° Giocata gioco 30€ * 2(cassa rimanente 34.5€) e banco= Vince la scommessa ( cassa totale 94.5€)Ora nel conto di gioco mi ritrovo 119,5€ quindi vuol dire che il bonus da 25€ è già stato accreditato.
Quando pero vado in Account---> Cassa trovo due caselle : Soldi Veri totale 119,5€ disponibili 119,€ ; Soldi Virtuali 35€ disponibili 35€Cosa significa?
-
@federicoc09 i soldi virtuali non prenderli in considerazione, non sono sfruttabili. per sapere se hai un bonus nel conto gioco hai due possibilità:
- provare ad effettuare un prelievo. se il saldo totale è 100 e il saldo prelevabile è 75 allora hai nel conto gioco un bonus di 25€
- leggere qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars
-
@crack001 Ciao, se non hai bonus significa che non hai abbastanza saldo. Se leggi nel link che ti ho allegato scoprirai che quello che devi controllare e che fa fede è il numerino bianco su sfondo nero accanto alla voce TOTALE (al netto del saldo bonus). Quello che hai riportato sotto è si il tuo saldo, ma comprensivo delle responsabilità che hai in atto, e che quindi sono vincolate fino a fine scommessa
-
@davide si ok , il totale prelevabile torna 94,5€+25€ bonus...
i soldi virtuali 35€ saranno mica la somma dei bonus che mi hanno erogato fino ad ora? 10+25? -
@federicoc09 no, sono un'altra cosa
-
@anonymous ok grazie
-
Ragazzi mi è arrivata la prima tranche bonus da 25, per ricevere l'altra tranche devo scommettere questi 25 più altri 100 se non ho capito male, ma questi 125 li devo scommettere entro un determinato tempo? cioè attualmente non ho lquitidà posso scommetterli tipo tra una settimana o due per ricevere gli altri 25?
-
@stanrevis hai 90 giorni di tempo
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un' informazione...mi sono iscritto e ho fatto la prima puntata da 25€ il giorno 5/2 verso l'orario di cena, ma ad oggi non ho ancora ricevuto i 25€ di bonus, è normale? E per di più ho ricevuto una email da betstars avente come oggetto "Hai piazzato la tua prima scommessa, ricevi ora altri €75 di bonus"...
E nelle prime righe del testo c'è scritto: "
hai iniziato la tua avventura su BetStars piazzando la tua prima scommessa sportiva. Ora continua a scommettere per ricevere fino a €75 di bonus."...
Quindi la puntata risulta e tutto, ma io i 25€ sul saldo del sito, non li vedo... -
@federun93 ricevi il bonus entro 36 ore dal termine della scommessa se hai rispettato la quota minima di 2 con la tua prima scommessa
-
@davide Mi era sfuggita questa cosa delle 36 ore POST termine partita...da come avevo letto, avevo capito fosser entro 36 ore dalla scommessa... Toccherà aspettare allora! Grazie per l'informazione
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi una domanda, probabilmente non ho capito niente io ma parlando di numeri..
esempio:
Tottenham Arsenal, Oddmatcher mi dice di puntare 150 (per ultimo bonus da 25 a min q.2) a q.2.05 (vincita 307) e bancare 148.55 (resp 166.38) a q.2.12. Così avrò una perdita, comunque vada di 8,88€.
Se invece correggo la mancata a 142 (esempio) con 159 di responsab, se vince la bancata perdo sempre quei 8/9€, ma se vince la puntata ne perdo solo 2€, allora non sarebbe meglio?
Sto sbagliando qlcs con questo ragionamento? Grazie a tutti -
@zannaoz non perdi quei 8/9€, perdi 8/9€ in più. Bancando 142, se vinci la bancata incassi 135€
-
@davide ma non vinco l'importo che ho bancato, nel mio caso 142?
in tutte le altre vinte è sempre stato così -
@zannaoz ma devi togliere la commissione del 5% dalle tue bancate, il calcolatore ne tiene conto
-
Comunque quelli di Bestars secondo me fanno un po le robe "ad minchiam".
Alla prima scommessa mi hanno dato i 25 di bonus dopo 12 ore (3 ore prima del match)
Alla seconda sono passati quasi 2 giorni e non mi è arrivato niente (il match è domani)
Dovrebbero fare chiarezza -
io avevo aperto un conto pokerstars e tempo fa mi ero cancellato, é possibile avere ancora il benvenuto o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet