[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@ninja777 Puoi controllare il tuo estratto conto di betstars cosa riporta? poi guarda anche qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars/19
-
@davidecata è preferibile fare scommesse da massimo 150, perchè così puoi ricevere i bonus ed usarli all'interno della scommessa successiva, ottimizzando i guadagni
-
@alessandrob7 Ciao, leggi le FAQ nel primo post trovi la risposta
-
Depositato 25 ricevuto 35 come mai?? sti 10 euro in piu come li devo scommettere?
-
@stanrevis Leggi le FAQ
-
Salve ho un dubbio su betstar,praticamente ho effettuato la prima scommessa da 25 euro(refertata) e non mi hanno ancora verificato il conto però.Adesso il saldo è a zero però se clicco sopra c'è scritto soldi virtuali 35.000.Vorrei sapere se questi 35000 in soldi virtuali sarebbero 35 euro di bonus oppure non c'entra nulla?
-
@gretasig non c'entrano nulla fai finta che non esistano
-
@passenger Scusami Passenger, attualmente ho scommesso 25 qualificante +35 bonus. Secondo il tuo ragionamento devo scommettere un ulteriore scommessa per la fase 2 di 90€. Ma in questo caso il Bonus ulteriore di 25€ viene comunque accreditato con le stesse tempistiche del precedente?
-
@gianluigipappa sì, entro 36 ore dal termine dell'ultima scommessa valida per il conteggio dei 150€
-
@davide Ok chiaro, però è successa una cosa strana. Fortunatamente non ho nè puntato nè bancato.
L'oddsmatcher mi dice questo
Su BetFair ho questa situazione
Quindi ho pelo pelo la responsabilità necessaria. Se provo a Bancare ottengo questo errore
Teoricamente ho una responsabilità tale che in caso di vincita del PUNTA su betfair vado a 0. Cosa sbaglio?
-
@gianluigipappa Sicuramente hai un bonus sport nel saldo, che non può essere usato per bancare, quindi esegui un altro deposito per avere la disponibilità sufficiente per coprire la responsabilità.
Dai una occhiata anche qui per approfondire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/ -
@davide in realtà non ho nessun saldo bonus.
Il saldo disponibile è di 87,68 che corrisponde al mio ultimo prelievo.
Poi ho vincite pari a 15.29, ed un portafoglio principale pari alla somma di saldo disponibile è vincite.Quindi in pratica non posso bancare se la responsabilità non è coperta dal mio saldo disponibile? Perché in questo caso conviene che prelevo la vincita di 15€ e ricarico con un prelievo della stessa cifra in maniera tale da far aumentare il deposito. Se ho capito bene.
-
Buongiorno a tutti, ho giocato 3 scommesse da 30€ (dovevo arrivare a 90€) a quota 2 per raccogliere la seconda parte del bonus da 25€ :
1° Giocata (cassa 30€) gioco 30€ * 2.10 e banco = vince la bancata.
2° Giocata ricarico il conto di 30€ e li gioco *2.15 e banco= vince la scommessa (cassa a 64.5€)
3° Giocata gioco 30€ * 2(cassa rimanente 34.5€) e banco= Vince la scommessa ( cassa totale 94.5€)Ora nel conto di gioco mi ritrovo 119,5€ quindi vuol dire che il bonus da 25€ è già stato accreditato.
Quando pero vado in Account---> Cassa trovo due caselle : Soldi Veri totale 119,5€ disponibili 119,€ ; Soldi Virtuali 35€ disponibili 35€Cosa significa?
-
@federicoc09 i soldi virtuali non prenderli in considerazione, non sono sfruttabili. per sapere se hai un bonus nel conto gioco hai due possibilità:
- provare ad effettuare un prelievo. se il saldo totale è 100 e il saldo prelevabile è 75 allora hai nel conto gioco un bonus di 25€
- leggere qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars
-
@crack001 Ciao, se non hai bonus significa che non hai abbastanza saldo. Se leggi nel link che ti ho allegato scoprirai che quello che devi controllare e che fa fede è il numerino bianco su sfondo nero accanto alla voce TOTALE (al netto del saldo bonus). Quello che hai riportato sotto è si il tuo saldo, ma comprensivo delle responsabilità che hai in atto, e che quindi sono vincolate fino a fine scommessa
-
@davide si ok , il totale prelevabile torna 94,5€+25€ bonus...
i soldi virtuali 35€ saranno mica la somma dei bonus che mi hanno erogato fino ad ora? 10+25? -
@federicoc09 no, sono un'altra cosa
-
@anonymous ok grazie
-
Ragazzi mi è arrivata la prima tranche bonus da 25, per ricevere l'altra tranche devo scommettere questi 25 più altri 100 se non ho capito male, ma questi 125 li devo scommettere entro un determinato tempo? cioè attualmente non ho lquitidà posso scommetterli tipo tra una settimana o due per ricevere gli altri 25?
-
@stanrevis hai 90 giorni di tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet