[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@Davide ti ringrazio!
-
ho ricevuto il bonus di 25, ma per ottimizzare, non sarebbe meglio saltare la 1° scommessa bonus della guida, ed utilizzarlo facendo una scommessa da 125 euro (invece di 100) per sbloccare la seconda tranche da 25euro?
ps: al momento sito in manutenzione
-
@luxor3 è uguale alla fine, dato che se anche scommetti di più l'eccesso va a conteggiare per la seconda tranche comunque puoi fare benissimo anche come dici te
-
@Davide bè non è proprio uguale..ci vai a risparmiare almeno un euro!
meglio, li aggiungerò ai 100 da scommettere!
grazie -
@luxor3 perchè? non usi il bonus per la prima tranche, ma li usi per la seconda. l'euro alla fine lo risparmi lo stesso ahaha
-
ragazzi non danno più il bonus di 10 euro aggiuntivi?
-
ma dopo il primo bonus di 25, si possono scommettere i 450 in un'unica soluzione?
-
@davide grazie davide; ma se la strategia ninjabet è strutturata così allora non mi tornano i conti.... infatti ieri ho scritto all'assistenza betstars chiedendo non solo spiegazioni sulla mancata erogazione dei bonus ma anche sul fatto che avevo piazzato la prima e unica scommessa qualificante da euro 175 a quota 2,20; visto che tale scommessa è risultata vincente, mi sarei dovuto ritrovare con un saldo di euro 385; il mio saldo invece ammonta ad euro 295!
Betstars mi ha risposto con la seguente mail:"Ti informiamo che in data 2 febbraio hai ricevuto il bonus di 75€ per aver piazzato la tua prima scommessa e che ora potrai ottenere altre porzioni del bonus continuando a scommettere sul nostro sito.
Dal momento che hai piazzato la tua prima scommessa sportiva ti verranno dati altri 90 giorni per effettuare scommesse per un totale di €450. Puoi controllare i tuoi progressi aprendo la finestra 'Le mie Missioni' come segue:
Desktop / laptop: accedi al client di gioco e clicca sull'icona 'Le mie Missioni' sul menù nella parte destra del tuo schermo. Dispositivi iOS: accedi all'applicazione mobile e clicca sul menù 'Altro' nella parte bassa dello schermo. Scegli ‘Missioni’ dal menù. Dispositivi Android: accedi all'applicazione mobile e vai al menù esteso del tuo dispositivo Android. Scegli ‘Missioni’ dal menù.
Qui potrai vedere l'importo totale di scommesse valide piazzate fino a questo momento, quanto manca per completare la missione, ed infine le regole delle scommesse.
Tieni presente che ti verrà dato un bonus di €25 per ogni €150 in scommesse piazzate, che potrai ripetere tre volte per un totale di €75. Dovrai soddisfare gli obiettivi di scommessa completamente (con tutte le scommesse refertate) prima che i 90 giorni siano trascorsi. Non potremo concedere proroghe, e non daremo bonus parziali."
Quindi ora vorrei capire, se qualcuno cortesementemi aiuta , in primo luogo per quale motivo dopo aver scommesso 175 euro a quota 2,20 mi ritrovo con soli 295 euro e poi qual'è la strategia di benvenuto BETSTARS per chi si è iscritto come me in data precedente al 18 gennaio. Preciso che nel mio account, alla voce soldi virtuali, trovo la voce 35.000 .....
Ringrazio anticipatamente Davide o chiunque altro dello staff che mi aiuterà a fare chiarezza in questa questione -
Salve ragazzi, non capivo perchè mi desse errore 1200 alla registrazione su betstars, poi mi son ricordato che 1 anno fa ho giocato qualche partita su pokestars.
Quindi, come faccio? Non ho bonus? dato che ho un account vecchio di 1 anno?
-
@davide Thanks bro
-
@ninja777 Puoi controllare il tuo estratto conto di betstars cosa riporta? poi guarda anche qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars/19
-
@davidecata è preferibile fare scommesse da massimo 150, perchè così puoi ricevere i bonus ed usarli all'interno della scommessa successiva, ottimizzando i guadagni
-
@alessandrob7 Ciao, leggi le FAQ nel primo post trovi la risposta
-
Depositato 25 ricevuto 35 come mai?? sti 10 euro in piu come li devo scommettere?
-
@stanrevis Leggi le FAQ
-
Salve ho un dubbio su betstar,praticamente ho effettuato la prima scommessa da 25 euro(refertata) e non mi hanno ancora verificato il conto però.Adesso il saldo è a zero però se clicco sopra c'è scritto soldi virtuali 35.000.Vorrei sapere se questi 35000 in soldi virtuali sarebbero 35 euro di bonus oppure non c'entra nulla?
-
@gretasig non c'entrano nulla fai finta che non esistano
-
@passenger Scusami Passenger, attualmente ho scommesso 25 qualificante +35 bonus. Secondo il tuo ragionamento devo scommettere un ulteriore scommessa per la fase 2 di 90€. Ma in questo caso il Bonus ulteriore di 25€ viene comunque accreditato con le stesse tempistiche del precedente?
-
@gianluigipappa sì, entro 36 ore dal termine dell'ultima scommessa valida per il conteggio dei 150€
-
@davide Ok chiaro, però è successa una cosa strana. Fortunatamente non ho nè puntato nè bancato.
L'oddsmatcher mi dice questo
Su BetFair ho questa situazione
Quindi ho pelo pelo la responsabilità necessaria. Se provo a Bancare ottengo questo errore
Teoricamente ho una responsabilità tale che in caso di vincita del PUNTA su betfair vado a 0. Cosa sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet