[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
ciao a tutti....io mi ritrovo iscritto su betstars, ho controllato i movimenti....non ho mai però depositato o fatto altro.....secondo voi il bonus benvenuto lo posso ancora sfruttare??? dai T&C penso di si......si parla di
"Questa offerta è riservata ai giocatori che effettuano una scommessa su BetStars per la prima volta" -
Ciao a tutti! Ma la promo benvenuto di Betstars (sebbene la guida dica di bancare su Betfair) è da eseguire con Betflag?
Chiedo questo perchè ho provato ad accedere all' oddsmatcher tramite la guida, ma esce un messaggio con scritto " nessun dato trovato". Ho provato quindi ad aprire l'oddsmatcher dal menù "strumenti", ho filtrato i book per Betstars e effettivamente l'unico exchange che compare è Betflag..se provo a filtrare per Betfair mi da lo stesso errore di prima
a voi risulta?
grazie in anticipo per la risposta -
@fabiot prova ora
-
@anonymous ora tutto regolare, grazie mille e complimenti per la rapidità!
-
Salve, ho notato che subito dopo essermi iscritto ho ricevuto un bonus di 10€ (Challenge Reward €10,00). Io per adesso (per mancanza fondi) voglio fermarmi al primo procedimento, ossia, ho depositato i 25€, faccio la scommessa qualificante e successivamente prelevo il bonus da 25 (con la solita scommessa BR) fermandomi lì, per ora. Questi 10€ in più posso prelevarli semplicemente effettuando una scommessa BR da 10€ bancando già da adesso su betfair?
-
Buongiorno a tutti gli Admin.
Due domande:- Si potrebbe correggere il titolo sia qui che nelle offerte di benevenuto in modo da far funzionare la ricerca nel browser?
- Si può avere il link alla vecchia offerta di benvenuto betstars?
Grazie a tutti.
-
@colonelu se ti può servire c'è la discussione sul forum questa
-
una curiosità: se clicco per aprire l'odds direttamente dalla guida mi si apre l'odds con solo betfair come exchange....è un bug?
-
@lucalampe sì, li utilizzerà in automatico con la prossima scommessa da 10€
-
@protec20 è normale. per vedere l'odds completo devi andare qui: https://www.ninjabet.it/oddsmatcher ed impostare i filtri che preferisci
-
@anonymous ok....si mi chiedevo come mai?! se trovo una più conveniente con betflag posso farla tranquillamente?
-
@protec20 sì certo, nessun problema
-
@anonymous aspetto una loro risposta allora per sapere se posso usufruire del bonus.....ero già iscritto, ma non ho mai depositato.....dai t&c penso di si....
-
@passenger Ciao, no la scommessa è domenica, comunque sia ho avuto un piccolo dibattito cordiale con l'assistenza..effettivamente se si leggono le istruzioni di Betstars sono parecchio ambigue..!
-
@silverfaust in che senso ambigue? cosa non ti è chiaro esattamente?
-
@anonymous scusami intendevo dire le istruzioni betstars del sito, non quelle usate per il bonus... comunque sia c'è riportato che le 36 ore sono da considerare dal momento della scommessa, e non dalla refertazione di questa...
sul sito riporta "Il primo bonus, pari al 100% dell’importo della prima scommessa, verrà accreditato entro 36 ore dal piazzamento della stessa." quindi pensavo che dopo averla piazzata lo avrei ricevuto, invece oggi mi hanno parlato di refertazione.. -
Scusate io mi sono iscritto ancora con il vecchio bonus, ma non mi appare tra le missioni da completare. E poi c’era una quota minima per ricevere il bonus da 25 euro?
-
@suavebroom quota minima di 2. ma ti consiglio di chiedere all'assistenza se valgono le vecchie o le nuove condizioni
-
Salve a tutti, il 15 gennaio ho puntato e bancato il Porto nella partita Porto vs Estoril Praia, ma è stata sospesa dopo il primo tempo. Ora. su betfair mi è già stata rimborsata la somma usata per bancare, mentre su betstars no, e la scommessa risulta ancora in corso. Leggendo le faq ho trovato questa: "Se l'evento viene sospeso o cancellato prima della conclusione, tutte le scommesse vengono rimborsate?
Come regola generale, non tutte le scommesse vengono rimborsate se un evento viene sospeso o cancellato, o comunque non viene concluso, dopo il suo inizio. Mentre le scommesse sul risultato finale e altre scommesse con esito non ancora determinato vengono rimborsate, tutte le scommesse con esito già determinato saranno valide." Cosa dovrei fare? -
@vitsr Niente, ti sarà semplicemente rimborsata su betstars. Quello che hai linkato vuol dire, semplicemente, che le scommesse sono considerate valide se sono già state definite al momento della sospensione. Ad esempio, visto che il primo tempo è finito 1-0, sono valide le scommesse "over 0.5" e "over 0.5 primo tempo", oppure "segna goal squadra di casa" e così via, segnate vincenti. Viceversa "under 0.5" sarà considerata perdente. Tutte quelle non ancora definite (che possono ancora verificarsi nel tempo rimanente, tipo "under/over 2.5", oppure vincente "1x2" o "goal") andranno invece a rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet