[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Buongiorno. .ora che mi hanno sbloccato l'account è scaduta l'offerta benvenuto...sapete dirmi se ne faranno una nuova?? Ho appena depositato i 25€...
-
@fox sì, ne hanno già una nuova, stiamo preparando la guida
-
salve ragazzi, il bonus di betstars è cambiato c'qualcuno che mi può spiegare meglio questo nuovo ?? scommettendo a quota minimo 2 si ricevevano 10 euro di bonus, successivamente si ricevono altri 90 suddivisi in tranche di 30 se si scommettono 750€ suddivisi in 250€ a schedina multipla di 3 partite a quota minimo 3 !! quale metodo devo utilizzare, il moltiplicatore non arriva a 2 partite ?? i 10 sono cumulabili ??
-
@oscar172 oggi carichiamo le istruzioni
-
@oscar172 dovrai usare il multiplicatore mettendo 3 partite, in ogni caso di sicuro nei prossimi giorni uscirà la guida per la nuova benvenuto, aspetta così eviti di sbagliare
-
@davide grazie
-
@anonymous okok grazie gentilissimo, ho inviato una mail a betstars e mi hanno accreditato altri 15 perché hanno cambiato l'offerta a cavallo della mia prima scommessa !! aspetto allora il caricamento della guida ?
-
@giovannirana si grazie mene sono accorto ora ! comunque non devono essere per forza multiple, nella mail mi hanno detto che posso giocare anche singolo ?
-
Raga mi hanno bloccato il conto su betstars me ne sono accorto stamattina ieri ho prelevato tutto visto che avevo finito con la benvenuto avevo circa 520 mi ha fatto prelevare prima 125 che sono arrivati subito e poi il resto che non è arrivato ma mi è arrivata email che è in revisione, ed il conto è bloccato, come funziona adesso i soldi me li danno? comunque gli ho scritto un'email voi sapete già come funziona? grazie
-
@ornellatop63 i soldi tuoi rimarranno tuoi, non preoccuparti. se ne parlava qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2200/betstars-account-bloccato-per-indagine-sulla-sicurezza
-
@anonymous grazie
-
Questo post è eliminato! -
@alligator sì, e se lo scommetti a quota minima di 2.00 contribuirà allo sblocco (in parte) delle tranche successive
-
Questo post è eliminato! -
È più profittevole questa nuova? Fra quanto la guida? @Anonymous
-
@jeffrey-lebowski purtroppo non è molto profittevole la nuova, di sicuro si guadagnava di più con quella vecchia
tra oggi/prossimi giorni verrà inserita
-
scusate ma invece di una partita a liquidità minima di 25 ne ho giocata una di liquidità a 17 ossia la bancata del friburgo su betfair, ma ora sembrano cambiate le quote e le relative liquidità quindi non so quale sia realmente la liquidità, nel calcolatore purtroppo non mi compare più, una volta era a 97 poi a 17. Nel caso avessi sballato nella liquidità comunque lo dovrei vedere nella pagina delle mie scommesse ossia in quelle non abbinate? grazie
-
@drumcodeandre in quel caso avresti avuto una parte della bancata non abbinata. se dovesse capitarti in futuro di basterà premere nel tasto "bancata non abbinata?" presente nel calcolatore e seguire le istruzioni
-
Ciao a tutti.
Mi sono iscritto il 7 quindi alla vecchia benvenuto, quel giorno stesso ho piazzato la qualificante ed ora che la partita è terminata ho ricevuto i 10 euro aggiuntivi.
Aspetto i 25 di bonus sempre o questi 10 euro li riscatto già? -
@Cirolino è successa la stessa cosa a me, ho scritto alla chat e mi hanno accreditato gli altri 15
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet