[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@anonymous ok, grazie mille!
-
Raga non mi trovo con i conti ho fatto la terza scommesso da 125 ma mi trovo 50 euro di più comè la situazione?grazie
-
-
@ornellatop63 guarda se ti hanno dato bonus in più: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars/1
-
@anonymous per caso questo screen è giusto? ho 50 euro di bonus?
-
@ornellatop63 hai ricevuto due bonus da 25€
-
@anonymous quindi in teoria i bonus li ho ricevuti tutti adesso? perché io ho fatto al terza qualificante da 125€ quindi com'è ora la situazione? grazie
-
@ornellatop63 ricontrolla i dati che hai inserito nel profit tracker e fai il conteggio da lì
-
@anonymous non lo uso perchè non ci capisco tanto hahaha comunque io ho seguito la guida e ho fatto 3 qualificanti quella da 25 quella da 100 e quella da 125 e rigiocato 2 trance da 25 quindi se non erro se adesso ho altre 2 sono finite le trance da ricevere?
-
@ornellatop63 però vedo che qua mi dice di scommettere altri 150 come nella guida quindi che faccio potrei ricevere altra trance da 25?
-
C'è qualcuno? grazie mille
-
@ornellatop63 mi sembra abbastanza chiaro, come tu stesso hai detto
@ornellatop63 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
ho fatto 3 qualificanti quella da 25 quella da 100 e quella da 125 e rigiocato 2 trance da 25
hai giocato 300€, te ne mancano 150 per sbloccare l'ultima tranche
-
@davide sono un pò confusa con i bonus vabbè scommetto altri 150 a quota 2 grazie
-
@ornellatop63 i bonus da 25€ sono 4: uno dopo la prima scommessa, uno ogni 150€ giocati. Tu in tutto hai scommesso 300€, quindi è corretto che hai ricevuto il primo bonus + le altre 2 tranche, ti manca l'ultima
-
@davide il problema è che io ne ho già scommessi 2 di trance quindi o mi sono sbagliata oppure mi hanno dato un atrance in più, però mi sembra strano di essermi sbagliata perchè si vede la 25 euro di più vabbè
-
@ornellatop63 rileggi il mio ultimo messaggio, è tutto come ho scritto, non c'è niente di sbagliato. Che cosa non ti torna precisamente?
-
@davideche credevo che già mi era arrivata la seconda trance e già giocata vabbè fa nulla, comunque non mi fa puntare 150 ma 139 come mai? posso fare 2 scommesse così il resto lo rigioco a quota 2?grazie
-
@ornellatop63 sì, puoi dividere in quante scommesse vuoi, basta rispettare la quota minima di 2
-
@davide perfetto fatto grazie
-
Salve, io ho gia effettuato un primo deposito di 10 euro per ricevere un bonus ma relativo al poker. Posso usufruire lo stesso del bonus relativo alle scommesse semplicemente depositando 25 euro? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet