[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@marziobet entro 36 ore dalla conclusione dell'evento della scommessa qualificante
-
@mimmoster non credo ci siano problemi
Però magari aspetta conferma dallo staff -
@mimmoster nessun problema per le scommesse live, basta che rispetti la quota minima di 2 in modo che concorrano anche al prossimo bonus
-
Buongiorno, durante la fase 3 ho bancato 125 euro circa su betfair, ma mi ha abbinato parzialmente la scommessa. Una parte della scommessa bancata non è stata abbinata. Perchè e come posso fare? Grazie
-
@pier7792 clicca su 'bancata non abbinata?' presente nel calcolatore e segui le istruzioni che trovi
-
E' possibile che sia per il cambio di quota? Aggiornando la pagina, è cambiata da 2.06 a 2.08.
-
@pier7792 sì, è sicuramente dovuto a quello
-
In questo momento mi ritrovo su Betfair con due scommesse aperte: entrambe bancano l'Arsenal, una a quota 2.06 puntando 59,10 e un'altra a 2,08 puntando 65,28. Se non ci fosse stato il cambio di quota avrei dovevo bancare 124,38 a quota 2,06. Devo apportare qualche modifica o sono coperto? Grazie mille!
-
buongiorno,
ieri ho scommesso sull' evento (panathinaikos vs xanthi) e questo non si è disputato. betstars mi ha riaccreditato subito i 25€ scommessi però su betfair dove ho bancato, l'operazione è ancora aperta. stamattina su betstars l'evento in questione (che si rigioca oggi) non è più quotato. posso fare qualcosa x recuperare la bancata di betfair? (o fa parte dei "rischi del mestiere"?)
grazie -
@fabiom73 prova a fare cashout su betfair
-
@anonymous
come si fa? non vedo nessun tasto cashout nella sezione scommesse ne sulla pagina iniziale. -
@fabiom73 se non vedi il tasto cashout allora esegui una contro puntata nella quota blu sull'exchange sullo stesso esito, seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@anonymous ok, grazie mille!
-
Raga non mi trovo con i conti ho fatto la terza scommesso da 125 ma mi trovo 50 euro di più comè la situazione?grazie
-
-
@ornellatop63 guarda se ti hanno dato bonus in più: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars/1
-
@anonymous per caso questo screen è giusto? ho 50 euro di bonus?
-
@ornellatop63 hai ricevuto due bonus da 25€
-
@anonymous quindi in teoria i bonus li ho ricevuti tutti adesso? perché io ho fatto al terza qualificante da 125€ quindi com'è ora la situazione? grazie
-
@ornellatop63 ricontrolla i dati che hai inserito nel profit tracker e fai il conteggio da lì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet