[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
buonasera, ho depositato i primi 25€ e piazzato la scommessa qualificante, il primo bonus di 25€ lo riceverò entro 36h dalla conclusione dell'evento della scommessa qualificante o dal primo deposito?? Grazie
-
scusate per sbaglio ho giocato il secondo bonus su una partita live, era iniziata da un quarto d'ora. Posso avere qualche problema per il prosieguo dell'offerta? (nel senso che magari la scommessa non la ritengono valida per il raggiungimento dei 150€ ai fini dell'assegnazione del bonus successivo). Nella guida non c'è nessun riferimento a questa cosa. Grazie a chi mi risponderà
-
Questo post è eliminato! -
@marziobet entro 36 ore dalla conclusione dell'evento della scommessa qualificante
-
@mimmoster non credo ci siano problemi
Però magari aspetta conferma dallo staff -
@mimmoster nessun problema per le scommesse live, basta che rispetti la quota minima di 2 in modo che concorrano anche al prossimo bonus
-
Buongiorno, durante la fase 3 ho bancato 125 euro circa su betfair, ma mi ha abbinato parzialmente la scommessa. Una parte della scommessa bancata non è stata abbinata. Perchè e come posso fare? Grazie
-
@pier7792 clicca su 'bancata non abbinata?' presente nel calcolatore e segui le istruzioni che trovi
-
E' possibile che sia per il cambio di quota? Aggiornando la pagina, è cambiata da 2.06 a 2.08.
-
@pier7792 sì, è sicuramente dovuto a quello
-
In questo momento mi ritrovo su Betfair con due scommesse aperte: entrambe bancano l'Arsenal, una a quota 2.06 puntando 59,10 e un'altra a 2,08 puntando 65,28. Se non ci fosse stato il cambio di quota avrei dovevo bancare 124,38 a quota 2,06. Devo apportare qualche modifica o sono coperto? Grazie mille!
-
buongiorno,
ieri ho scommesso sull' evento (panathinaikos vs xanthi) e questo non si è disputato. betstars mi ha riaccreditato subito i 25€ scommessi però su betfair dove ho bancato, l'operazione è ancora aperta. stamattina su betstars l'evento in questione (che si rigioca oggi) non è più quotato. posso fare qualcosa x recuperare la bancata di betfair? (o fa parte dei "rischi del mestiere"?)
grazie -
@fabiom73 prova a fare cashout su betfair
-
@anonymous
come si fa? non vedo nessun tasto cashout nella sezione scommesse ne sulla pagina iniziale. -
@fabiom73 se non vedi il tasto cashout allora esegui una contro puntata nella quota blu sull'exchange sullo stesso esito, seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@anonymous ok, grazie mille!
-
Raga non mi trovo con i conti ho fatto la terza scommesso da 125 ma mi trovo 50 euro di più comè la situazione?grazie
-
-
@ornellatop63 guarda se ti hanno dato bonus in più: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars/1
-
@anonymous per caso questo screen è giusto? ho 50 euro di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet