[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@davide Ho visto che nel calcolatore ci sono degli eventi con un Rating a 101.43 di conseguenza se inserisco 400€ a quota 2.5, vado anche a guadagnare giocando solo soldi miei, ovviamente si tratta di cifre minime, in questo caso 400€ a quota 2.5 con Rating 101.43 ci sarebbe un guadagno di 5.73€
-
@davide Scusa se rispondo a round, dimenticavo di precisare che la Banca su Betfair, in questo caso, è inferiore alla Punta di Betstars,
Betstars 2.05
Betfair 1.97 -
@salvo-94 Ciao, quella che tu descrivi si chiama surebet, puoi trovare la guida sul loro funzionamento qui https://www.ninjabet.it/guida15: fai attenzione perchè è rischioso usarle ripetutamente, specie per partecipare alle promozioni. Nel lungo periodo portano alle limitazioni sui conti gioco
-
@davide Sarebbe la prima volta se lo facessi adesso, comunque leggo la guida, grazie.
Avevo comunque pensato di fare così, poiché Betstars è lento con l'accredito dei bonus, dovrei aspettare 36 ore per tre volte, sinceramente preferirei giocare tutto in un'unica soluzione, aspettare solamente una volta le 36 ore e giocarmi di conseguenza anche il bonus in un'unica soluzione. -
@salvo-94 tuttavia considera che pur risparmiando tempo, sprechi 50€ di giocate:
se giochi e aspetti il bonus, li puoi usare per qualificarti a quelli successivi. Viceversa, dovrai comunque rigioare 75 di bonus prima di prelevarli. -
@davide In che senso "spreco"? ... Comunque mi stai piano piano convincendo a non farlo inizialmente mi ero gasato quando ho visto questa cosa, ma adesso ne sto avendo un po' il timore
Io ho aperto qualche giorno fa il conto su Betstars, quindi se faccio una cosa del genere non rischio o si? e poi scusa, poniamo il caso che io punto 400€ per sbloccare subito il bonus e perdo su Betstars.. loro comunque ci guadagnano i miei 400€ puntati, che comunque avrò coperto su Betfair, ma loro non lo sanno e anche se fosse che gli frega? i 400€ a loro sono comunque entrati.
Non capisco come possa essere un problema per loro -
@davide Ovviamente una volta ricevuti i 75€ di bonus, quest'ultimo lo giocherei con un Rating inferiore a 100 per non dare nell'occhio.
-
@salvo-94 è la domanda che fanno sempre in tanti, pur comprendendo non sia immediata: nelle surebet stai scommettendo su di una quota che è talmente alta che è fuori mercato rispetto agli altri bookmaker. I siti di scommesse non guadagno quanto tu perdi la scommessa, guadagno dal differenziale delle quote dell'intero mercato. Quindi se tu scommetti su quote troppo alte rispetto alla media, loro ci perdono. Non sono contenti, e ti limitano.
Per lo spreco, vedila così: più scommetti, meno guadagni. Fai un rapido calcolo e vedi quanto dovresti scommettere per sbloccare tutti i bonus e poi ancora i bonus, e poi calcola invece in tutto quanti € scommetti facendo un bonus alla volta
-
@davide mmh.. okok
Domanda forse stupida. Poniamo il caso che io adesso faccio questa cosa dei 400€ con il Rating oltre il 100% e poniamo il caso che Betstars mi sgama subito dandomi delle limitazioni.. in cosa consistono queste limitazioni? Male che vada mi chiudono il conto, ma in caso i soldi vinti me li fanno prelevare senza problemi? -
Buonasera ho fatto un punta-banca betstars/betfair la partita in questione a quanto pare è stata abbandonata (Panathinaikos vs A.o Xanthi) come devo fare?
-
@salvo-94 i soldi vinti sono tuoi, tuttavia potrebbero bloccarti il conto per 6 mesi senza farti prelevare, oppure toglierti i bonus e quindi farti finire in perdita
-
@marinomar2020 se la partita non verrà ripresa entro 72 ore, riceverai un rimborso sia su betfair che su betstars degli importi puntati/responsabilità
-
Raga, io sto eseguendo la fase 3. Ho giocato i primi 70 euro e adesso vorrei giocare i 55.
Avrei però bisogno di liquidità su betfair e quindi avevo pensato di prelevare qualcosa da betstarts ma mi esce questo messaggio:
" Hai diritto a uno o più bonus. Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi".
Se prelevo ora mi annulla tutti i bonus ? -
@pandan no, quel messaggio vale solo per il casinò
-
ah ok, prelevo allora. grazie mille
-
buonasera, ho depositato i primi 25€ e piazzato la scommessa qualificante, il primo bonus di 25€ lo riceverò entro 36h dalla conclusione dell'evento della scommessa qualificante o dal primo deposito?? Grazie
-
scusate per sbaglio ho giocato il secondo bonus su una partita live, era iniziata da un quarto d'ora. Posso avere qualche problema per il prosieguo dell'offerta? (nel senso che magari la scommessa non la ritengono valida per il raggiungimento dei 150€ ai fini dell'assegnazione del bonus successivo). Nella guida non c'è nessun riferimento a questa cosa. Grazie a chi mi risponderà
-
Questo post è eliminato! -
@marziobet entro 36 ore dalla conclusione dell'evento della scommessa qualificante
-
@mimmoster non credo ci siano problemi
Però magari aspetta conferma dallo staff
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet