[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@anonymous ti ringrazio
-
salve ragazzi,mi potreste aiutare con questa offerta?
Allora io ho gia il conto attivo,ho gia scommesso 25 euro e poiche ho vinto ho prelevato dal conto 50 euro,ora volevo sapere , per andare avanti con l'offerta cosa devo fare?
-
@andremistra se segui la guida trovi tutto lì: dopo aver scommesso i tuoi 25€ ricevi 25€ di bonus che dovrai riscommettere a quota 2 per farli diventare qualificante per il secondo bonus di 25€, che otterrai dopo aver scommesso un totale di 150€ (25€ iniziali + 25€ bonus + altri 100€)
-
@marcomajor siccome io ho gia prelevato volevo sapere se devo caricare 100 euro o 150 euro
-
@andremistra dopo 36 ore dovresti aver ricevuto i primi 25 euro di bonus. Giocali, e arrivi a un totale di 50 euro giocati. Poichè devi arrivare a 150 euro di giocate totali per ricevere il secondo bonus, puoi fare due cose: o versi subito 100 e li giochi, oppure attendi il risultato della partita, e se hai vinto aggiungi la differenza per arrivare a 100. E li giochi. e poi continui a seguire la guida per ricevere il terzo e quarto
-
@andremistra se hai problemi di liquidità, per ora gioca i 25€ di bonus
In questo modo arrivi a 50€ giocati
Dopodiché valuta cosa fare: te ne mancano da giocare altri 100 per la prima tranche
Se vinci con la scommessa dei 25€ bonus puoi giocare quelli che ottieni
Altrimenti devi caricare 100€ -
Ciao,
una domanda, l'importo prelevabile è al massimo l'importo depositato. Come prelevo la restante parte? -
@vasko88 preleverai anche la parte restante, solo che per il primo deposito viene separata e accreditata in due tranche
-
Raga, sono alla fase 3. Mi confermate che posso fare 125 euro di scommesse anche separate, basta che siano a quota minima 2 ?
-
@pandan certo
-
grazie mille
-
Salve,
Sono arrivato alla fase 2.
Adesso dovrei piazzare una scommessa a 100€ per poter sbloccare gli altri 25€ di bonus.
Ma mi stavo chiedendo una cosa.. se mi gioco direttamente 325€ su una partita.. riceverei in un colpo solo 25€x3 di bonus? -
@salvo-94 sì, ma non conviene, perchè poi dovresti riscommettere anche i bonus. Se invece fai 150€ alla volta, usi i bonus per sbloccare quelli successivi e guadagni di più dovendo usare meno soldi tuoi in tutto
-
l'ultimo bonus da 25 possiamo giocarlo a qualsiasi quota? ovviamente sopra 1,5 per non insospettire il book giusto??
-
@savealcamo Yes visto che non hai la necessità di sbloccare il bonus successivo!:)
-
@davide Ho visto che nel calcolatore ci sono degli eventi con un Rating a 101.43 di conseguenza se inserisco 400€ a quota 2.5, vado anche a guadagnare giocando solo soldi miei, ovviamente si tratta di cifre minime, in questo caso 400€ a quota 2.5 con Rating 101.43 ci sarebbe un guadagno di 5.73€
-
@davide Scusa se rispondo a round, dimenticavo di precisare che la Banca su Betfair, in questo caso, è inferiore alla Punta di Betstars,
Betstars 2.05
Betfair 1.97 -
@salvo-94 Ciao, quella che tu descrivi si chiama surebet, puoi trovare la guida sul loro funzionamento qui https://www.ninjabet.it/guida15: fai attenzione perchè è rischioso usarle ripetutamente, specie per partecipare alle promozioni. Nel lungo periodo portano alle limitazioni sui conti gioco
-
@davide Sarebbe la prima volta se lo facessi adesso, comunque leggo la guida, grazie.
Avevo comunque pensato di fare così, poiché Betstars è lento con l'accredito dei bonus, dovrei aspettare 36 ore per tre volte, sinceramente preferirei giocare tutto in un'unica soluzione, aspettare solamente una volta le 36 ore e giocarmi di conseguenza anche il bonus in un'unica soluzione. -
@salvo-94 tuttavia considera che pur risparmiando tempo, sprechi 50€ di giocate:
se giochi e aspetti il bonus, li puoi usare per qualificarti a quelli successivi. Viceversa, dovrai comunque rigioare 75 di bonus prima di prelevarli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet