[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Ciao! Ho fatto la prima scommessa qualificante a quota maggiore di 2 (vinta su betfair), la corrispondente scommessa bonus per errore a quota minore di 2 (vinta su betstars)...poi come mi ha detto @Anonymous ho fatto la seconda qualificante a quota maggiore di 2 puntando 150 (vinta su betfair)...ora la mia domanda è: quanto devo puntare per la terza qualificante a quota maggiore di 2 (punto 10 della guida)?
-
@mastro allora, in pratica la benvenuto è composta da tre scaglioni da 150€ da scommettere a quota minima di 2. Quindi fai la somma di tutte le scommesse piazzate a quota minima di 2 e vedi quanto ti manca per lo scaglione successivo (non ho capito se sei allo step dei 300€ (2°) o dei 450€ (3° e ultimo)
-
Salve, ho iniziato la fase 2 scommettendo i 100euro a quota 2.00 ma dopo 52 ore dalla scommessa non ho ancora ricevuto il bonus da 25...la guida dice entro 36 ore.
-
@lorenzo-a sono passate 52 ore dalla scommessa o dalla fine della partita?
-
dalla fine della scommessa
-
@lorenzo-a la guida dice "entro 36 ore dal soddisfacimento dei requisiti", che significa quindi entro 36 ore dalla fine della partita
-
@lorenzo-a hai scommesso 100? ogni tranche è da 150
-
@marcomajor ok grazie!
-
@horus si contanto i 25 iniziali piu 25 di bonus e questi 100 totale 150
-
@lorenzo-a vai tranquillo allora, dovrebbero arrivare senza problemi
-
@davide sono al punto 10 della guida...devo sommare le qualificanti, le bonus o tutte?
-
@mastro quando mi incasinavo tenendo il conto delle scommesse, facevo sempre una contro verifica andando a vedere la barra di progressione del bonus, che trovi nella sezione 'missioni' .ti dice quanto hai scommesso fino ad ora e soprattutto quanto ti manca per il raggiungimento dei 450 euro.l'importante è che le scommesse siano già refertate, altrimenti il conto non è aggiornato
-
Nella sezione Missioni c'è scritto 175 su 450...sto aspettando che si concluda la seconda bonus...quindi 137,5€ per la terza qualificante e 137,5 per la quarta? Oppure 150 e 150? @Davide
-
@mastro nel frattempo che attendiamo la conferma di davide: il secondo, terzo e quarto bonus si sbloccano in tre tranche da 150 euro. il primo da 25 l'hai avuto con la prima scommessa da 25 euro, il secondo l'hai avuto dopo che la barra è arrivata a 150, il terzo lo avrai quando la barra segnerà 300. se ora sei a 175, attendi la refertazione della scommessa (hai giocato il secondo bonus da 25 euro, giusto?), la barra arriverà a 200 quindi dovrai puntare 100 per arrivare a 300. a quel punto riceverai il terzo bonus da 25 , lo giocherai e la barra arriverà a 325. per ricevere il quarto dovrai arrivare a 450 puntando quindi 125 (450-325)
-
-
-
Raga, io ho giocato la qualificante della FASE 2 – SCOMMETTI 100€ RICEVI 25€.
Ho subito ricevuto i 25 di bonus (Challenge Reward EUR €25,00) e me li ritrovo sul saldo generale. Devo ugualmente giocarli per poterli rendere prelevabili ? -
@pandan sì, come qualsiasi altro bonus sulle scommesse, non è mai prelevabile prima di averlo rigiocato
-
ma è normale che me lo ritrovo mischiato al saldo generale e non a parte ? Cioè tra i soldi veri totali disponibili ?
-
@pandan è normale, non esiste un saldo bonus per betstars
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet