[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@max68 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
ho ricevuto l'ultimo bonus di 25, posso scommetterlo anche a quota minore?
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
@max68 sì
-
Buongiorno, oggi dovrebbe arrivarmi il secondo e penultimo bonus da 25€ della fase 2, ma se ritiro una parte dei soldi da betstars per rimetterli su betfair non potro' continuare con l'ultimo bonus?
"Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi." -
Ciao, credo di aver completato la benvenuto, o almeno così è scritto nella sezione "missioni". Non riesco però a capire se gli ultimi 25 € me li hanno dati e quindi devo rigiocare 25 € oppure li ho già sbloccati. Lo chiedo perchè se vado su "prelievo" mi dice che nel momento in cui ritiro tutti i miei bonus vengono cancellati... dove posso vedere qualcosa tipo "saldo reale" e "vincite prelevabili" come appare su altri book?
-
Ciao! mi trovo con un bonus in più di 20€ ed il secondo bonus di €25 (ricevuto dopo aver scommesso i primi 150€). Se scommetto i 25+20 con un bonus ritorna e poi la differenza per arrivare successivi 150€ può andare bene?
Grazie :-))) -
@madda sì certo, basta scommetterli a quota minima di 2.00
-
@prometeo prova a osservare la lista movimenti, se vedi un accredito di 25€ significa che hai ricevuto il bonus. In ogni caso, il prelievo non cancella i bonus sport, solo quelli del casinò
@kawaninja vale anche per te
-
@davide ok grazie, siccome ho trovato un buon punta-punta ho comunque pulito 30 € senza perdere nulla per essere sicuro
-
@davide grazie
-
@davide Grazie
-
ciao a tutti,
ho già trovato una discussione sugli Stars rewards, ma è "poco frequentata".... quindi mi scuso se scrivo qui.
è utile iscriversi al programma? porta a qualche bonus poi spendibile con le scommesse? qualcuno segue il programma e magari racconta la sua esperienza?grazie in anticipo
-
Ragazzi mi sono iscritto ma ho impostato il limite settimanale a 10€ adesso ho rimediato ma devo aspettare la modifica del limite...la mia domanda è posso usufruire ancora della promozione al momento del primo versamento?
-
Questo post è eliminato! -
@carvinc si tranquillo, visto che anche con i tempi sei vincolato dalla prima scommessa! Quindi aspetta lo sblocco e prosegui come da guida. Un consiglio per il futuro: imposta sempre limiti settimanali altissimi su tutti i book per non avere problemi anche di questo tipo
-
@carvinc Sì, il bonus parte dalla prima scommessa, non ci sono scadenze temporali
-
@davorum grazie mille
-
@marcomajor grazie
-
@Claudio-NinjaBet Ciao, dopo aver completato l'offerta di betstars, sembra che nel mio account abbiano accreditato altri 20 euro.
Con il quarto e ultimo bonus nello "storico transazioni" mi è uscito "Challenge Reward EUR €25,00".
Il giorno successivo è apparso "PURCHASE EUR €20,00", che penso sia un bonus giusto? anche perchè se prelevo, mi dicono che posso prelevare tutto a parte 20 euro di bonus che sembrano questi. confermate? -
@stefanovdr è un bonus aggiuntivo se vuoi prelevarlo giocalo in un punta e banca. Se lo giochi a quota minima di 2, vale come qualificante per la tranche successiva
-
Ciao! Ho fatto la prima scommessa qualificante a quota maggiore di 2 (vinta su betfair), la corrispondente scommessa bonus per errore a quota minore di 2 (vinta su betstars)...poi come mi ha detto @Anonymous ho fatto la seconda qualificante a quota maggiore di 2 puntando 150 (vinta su betfair)...ora la mia domanda è: quanto devo puntare per la terza qualificante a quota maggiore di 2 (punto 10 della guida)?
-
@mastro allora, in pratica la benvenuto è composta da tre scaglioni da 150€ da scommettere a quota minima di 2. Quindi fai la somma di tutte le scommesse piazzate a quota minima di 2 e vedi quanto ti manca per lo scaglione successivo (non ho capito se sei allo step dei 300€ (2°) o dei 450€ (3° e ultimo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet