[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@emanueleserra99 sempre quota minima 2.
-
@franello entro 36 ore dal soddisfacimento dei requisiti, quindi entro 36 ore dalla fine della partita
-
alla fine della 4^ fase mi sono ritrvato 20€ bonus su betstars.. che devo fare ?
-
@matchedkevv è un bonus in più, meglio così, utilizzalo come qualificante per gli step successivi
-
Ciao, riposto la domanda di ieri sera. Scusate l'insistenza, vorrei chiarire la questione.
@Anonymous Grazie. Ma a sto punto se io facessi una puntata con tutti i 45 euro di bonus (25+20) a quota minima di 2 non risulterebbe qualificante? Perché dici di dividerle? -
@clockwork1992 sì, puoi giocare anche tutto assieme, decidi tu
-
Perfetto. Grazie!
-
l'ultima tranche di bonus da 25€ ha una quota minima?
-
@emanueleserra99 mmmh dovresti poterlo scommettere anche a quota inferiore se non erro
-
@max68 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
ho ricevuto l'ultimo bonus di 25, posso scommetterlo anche a quota minore?
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
@max68 sì
-
Buongiorno, oggi dovrebbe arrivarmi il secondo e penultimo bonus da 25€ della fase 2, ma se ritiro una parte dei soldi da betstars per rimetterli su betfair non potro' continuare con l'ultimo bonus?
"Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi." -
Ciao, credo di aver completato la benvenuto, o almeno così è scritto nella sezione "missioni". Non riesco però a capire se gli ultimi 25 € me li hanno dati e quindi devo rigiocare 25 € oppure li ho già sbloccati. Lo chiedo perchè se vado su "prelievo" mi dice che nel momento in cui ritiro tutti i miei bonus vengono cancellati... dove posso vedere qualcosa tipo "saldo reale" e "vincite prelevabili" come appare su altri book?
-
Ciao! mi trovo con un bonus in più di 20€ ed il secondo bonus di €25 (ricevuto dopo aver scommesso i primi 150€). Se scommetto i 25+20 con un bonus ritorna e poi la differenza per arrivare successivi 150€ può andare bene?
Grazie :-))) -
@madda sì certo, basta scommetterli a quota minima di 2.00
-
@prometeo prova a osservare la lista movimenti, se vedi un accredito di 25€ significa che hai ricevuto il bonus. In ogni caso, il prelievo non cancella i bonus sport, solo quelli del casinò
@kawaninja vale anche per te
-
@davide ok grazie, siccome ho trovato un buon punta-punta ho comunque pulito 30 € senza perdere nulla per essere sicuro
-
@davide grazie
-
@davide Grazie
-
ciao a tutti,
ho già trovato una discussione sugli Stars rewards, ma è "poco frequentata".... quindi mi scuso se scrivo qui.
è utile iscriversi al programma? porta a qualche bonus poi spendibile con le scommesse? qualcuno segue il programma e magari racconta la sua esperienza?grazie in anticipo
-
Ragazzi mi sono iscritto ma ho impostato il limite settimanale a 10€ adesso ho rimediato ma devo aspettare la modifica del limite...la mia domanda è posso usufruire ancora della promozione al momento del primo versamento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet