[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Si, sono sicuro e mi è successo altre volte , solo che prima di segnalarlo volevo esserne certo .La cosa strana è che mi è successo ultimamente con l'oddsmatcher di betstars mentre con gli altri non ho mai avuto problemi . Per essere ancora più sicuro ho cliccato più volte su "applica filtro" con quote > 2 e liquidità minima 125, ma rimanevano anche le partite che sarebbero dovute non comparire .
-
@bombjack ok allora verifichiamo ulteriormente
-
Si si che il calcolatore lo faccia in automatico è un bene altrimenti star li ogni volta a farlo a mano sarebbe una perdita di tempo..
quello che mi chiedo è come viene calcolato il rating?
riesci a spiegarmelo brevemente?grazie @Anonymous -
@anonymous guarda proprio ora mi da questo con un 105 che non dovrebbe starci
-
ora dopo due minuti mi da un 41 euro
-
@bombjack anche a me ne da con liquidità rispettivamente da 22.83 e l'altra17.98
avrà un piccolo problema l'odds..comunque basta che controlli prima di buttarti a capofitto sulle puntate..
io almeno faccio così..cioè ok programmi tools eccetera..
ma io faccio sempre un controllo per essere sicuro! -
@Bombjack sì, l'ho notato, l'ho segnalato ai programmatori
-
@jailbird non forniamo le formule degli strumenti di NinjaBet
-
@anonymous ah ok sorry..
pensavo fosse una semplice proporzione tra quote rapportata a qualcosa e che non c'arrivavo io :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
comunque ultima cosa poi per oggi non rompo più i maronise in tutto i bonus da 25 sono 4..
Abbiamo un totale di 100 da monetizzare..
Supponendo anche un brutto scenario con rating bassi esempio 90% arriviamo a 90€come mai quindi nella guida su Profitto c'è scritto 50-75€?
perdo io qualche passaggio? -
@jailbird per ricevere quei 100€, devi scommetterne almeno 350 di tasca tua, che causano la perdita qualificante di 20-30€, per quello il guadagno stimato è minore
-
@davide uff..
E' vero..non avevo calcolato quelli
Grazie davide! -
Scusate la domanda banale,ma i 125€ possono essere scommessi anche in piu' scommesse ? (ovviamente sempre rispettando la quota minima di 2)
-
@hurricane81 sì, puoi farlo
-
@anonymous ah,ok grazie mille
-
AIUTOOOOOOOOOOO !
ho bancato questa per la benvenuto di betsTars
ma su betstars non mi accettano la scommessa e viene fuori questo
ADESSO COSA FACCIO ???
cliccando su max viene fuori 20 euro !
PERCHè QUESTI IMBECILLI NO LO DICONO PRIMA CHIARAMENTE che bisogna cliccare su "max" ?!??E non posso neanche fare il cash out su betsars perchè non mi viene fuori il pulsante !
-
@bombjack al massimo il cash out puoi farlo su Betfair exchange, sicuro non appare il pulsante?
-
si non compare e sono sicuro di averla fatta nel exhange per altro lo si vede bene anche nell'immagine che ho allegato , grazie
-
@bombjack ok ok, é facilmente risolvibile tranquillo, punta 133€ sulla quota blu sempre su Betfair exchange sul entrambe segnano SI(il risultato che hai bancato in pratica) così annulli la bancata manualmente, ovviamente avrai una piccola perdita di 5/6€ ma meglio di lasciare tutto così
-
@bombjack una volta che hai fatto quello che ti ho detto nel precedente post posta uno screen di quello che vedi nel mercato per assicurarmi che tu abbia fatto bene
-
ecco qua
tutto giusto ? Grazie
ma come è possibile che uno sta attento e succedono certi casini ?!Non potevano scriverlo nella guida che su betstars uno deve cliccare prima max ???
Perche diamine non posso fare il cash out ????????
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet