[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
buonasera, ho effettuato la prima scommessa da 25 euro. vinta su betstars ora mi trovo 50 euro in soldi veri e 35 in soldi virtuali... il bonus sarebbero i soldi virtuali? dove lo trovo il bonus?
-
@matteo29 Posso chiederti in quanto tempo te lo hanno accreditato? Nel senso la partita su cui hai scommesso si è conclusa oggi?
-
Ciao, ho piazzato la prima scommessa da 25€ e l'ho persa. Ora ho il saldo a zero ma se ci vado sopra mi dice che il saldo reale è 0 mentre ho 35 € nel saldo virtuale. Nel momento in cui provo a piazzare una scommessa però mi dice che non ho saldo sufficiente. Cosa sto sbagliando?
-
@prometeo ciao! non guardare il saldo virtuale, il bonus da 25€ verrà aggiunto al tuo saldo reale entro 36 ore.
-
@dbtrader99 per non insospettire i bookmaker, dai una occhiata qui https://www.ninjabet.it/guida14
-
@matteo29 no, i soldi virtuali sono punti del casinò, non c'entrano nulla. I bonus sono accreditati all'interno del saldo reale
-
@davide grazie
-
@andrea92 no preferisco completare altri bonus . mi hanno chiesto il certificato di residenza che costa 16 euro in comune per poi magari inventarsi qualcos altro...meglio passare avanti
-
Buonpomeriggio a tutti, mi sono iscritto al sito, inviato documenti e scommesso 25€ per il bonus di benvenuto, più 150€ iniziali per avere i primi 25€ con i requisiti richiesti. Dopo aver fatto ciò mi esce l'avviso che l'account è bloccato per indagini, provato a contattare diverse volte assistenza via sito e via mail, ma nessuna risposta. Successo anche a voi? Grazie!
L'avviso è il seguente: "Il tuo account è stato temporaneamente bloccato in attesa della conclusione di un'indagine sulla sicurezza. Ci scusiamo per il ritardo.Questi controlli di norma vengono completati in pochi minuti, dopodiché il tuo account viene riaperto con tutte le sue normali funzioni. In alternativa riceverai una email con le istruzioni per i prossimi passi."
-
@danielet è capitato anche ad altri, ma non preoccuparti, fa parte dei controlli random che fanno su alcuni conti gioco. ti basterà contattarli via mail e ti diranno quali documenti hanno bisogno per la verifica. Una volta inviati e convalidati potrai continuare a scommettere.
Qui trovi la pagina contatti: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@anonymous Sono due giorni che li contatto, ma non ho ricevuto alcuna risposta, speriamo bene.. Grazie come sempre per la tempestività e per le risposte
-
@anonymous oggi inizierò io con Betsta
Speriamo bene..
Di sicuro bloccano come a tutti..
Cioè io posso mai andare al comune per far il certificato o inviare bollette? ️️ -
@danielet non so se il metodo di pagamento usato causa verifiche del genere ma io ho usato paypal ed ho completato la benvenuto un mese fa senza alcun problema di questo tipo! per curiosità posso sapere che metodo di pagamento hai usato?
-
Salve a tutti,
sono uno nuovo Ninja, e mi sono appena reso conto che per un errore nella digitazione su filtro, ho piazzato una prima scommessa con quota al di sotto del 2.. quindi immagino non riceverò il bonus di 25€ ...ma la domanda è: posso proseguire con la guida per usufruire dei bonus successivi?
grazie mille -
@asrmakaveli Ciao, sì, potrai fare le parti successive, ma dovrai piazzare 150€ a quota minima per ricevere la prima tranche di bonus
-
Salve ninja, mi sfugge una cosa: l'ultima tranche di bonus posso giocarla a qualsiasi quota, giusto? (o a quota minima consigliata 1.50)
-
@ajnin il bonus può essere giocato a qualsiasi quota, e solo un consiglio giocarlo a quota 1,5 per evitare che il book si possa arrabbiare per comportamenti speculativo
-
dopo il quarto bonus è conclusa?
-
@mataleon Ho usato postepay. Ad oggi dopo 5 giorni ancora nulla, account bloccato per indagini e non mi fanno ne prelevare ne versare ne giocare. Inoltre nessun bonus accreditato. Ho già mandato 4 mail senza risposta
-
@mattreus11 quando raggiungi i 100€ di bonus totali allora sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet