[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@tonininja si solo la chat live e mail
-
-
@tonininja sì, la trovi su Account >> Guida >> Chat Live. Può capitare però che su alcuni conti gioco sia stata disabilitata
-
@davide ho mandato un email e mi hanno detto che il bonus e stato accreditato.quindi come anche in altri bookmakers i bonus non vengono visualizzati nel saldo finale.
vorrei fare la scommessa bonus anziche bancando ,punta punta.
Quando sono sul dutcher , essendo una scommessa con bonus, devo stare su RF o BR? -
@tonininja se utilizzi il bonus devi selezionare BR
-
@andrea92 si scusa ora lo trovata
-
ciao ragazzi....non riesco a completare il deposito e inserire i dati dell'account...alla fine mi da un codice errore 1200....che roba è?
-
@pepperenna quel messaggio si riferisce al fatto che avevi già un conto pokerstars per cui non ti permette di creare un nuovo conto gioco. Quindi recupera le credenziali di quel vecchio conto e, se non hai mai scommesso, procedi con la benvenuto
-
@anonymous ma non ce l'ho.....ho fatto la registrazione e infatti mi ha aperto l'account, ora se voglio fare un deposito, mi fa inserire gli altri dat (indirizzo, documenti etc) e alla fine mi da quell errore
-
@pepperenna contatta direttamente la loro assistenza
-
@anonymous ma non hanno una chat come tutti?
-
@pepperenna sì, la trovi andando su Account >> Guida >> Chat Live. Se non è abilitata allora compila il form di invio mail
-
ciao
ho notato che sull exchange di betfair le quote possono essere modificate.nel caso le modifico perche non sono ugali all oddmatcher possono
essere scommesse ? -
@tonininja sì, puoi scommetterle ma non verranno abbinate. se provi a bancare ad una quota inferiore rispetto a quella disponibile dovrai attendere che un altro utenti punti quell'importo a quella quota, fino a quel momento avrai una bancata non abbinata
-
@anonymous non credo di aver capito. supponiamo che l oddmatcher mi dice che su betfair devo bancare a 2.30 ma su betfair la quota proposta e 2.10.ho notato che posso modificarla.se la imposto a 2.30 mi vale per bancare?
-
@tonininja ok, in quel caso allora la modifichi direttamente nel calcolatore e banchi quanto ti indica
-
@anonymous no il contrario.lascio il calcolatore com e e modifico la quota su betfair.
-
@tonininja ma se la quota su betfair è inferiore allora ti conviene abbassarla nel calcolatore, anche perchè se su betfair exchange la quota banca disponibile è 2.10 e tu banchi a 2.30 ti prenderà automaticamente prima la liquidità presente a 2.10
-
@tonininja di niente
-
@andrea92 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
@fischerbetter io sto da domenica a mandare file . Gli ho mandato carta d identità , busta paga , foto , screenshoot e scansioni di estratto conto (prima oscurando le voci e poi limpido) , ma ancora niente . Trovano sempre problemi . Inoltre mi dicono che vogliono la copia originale dell estratto conto , ma io quello che invio a loro è quello che mi ha dato la filiale. Davvero non capisco . Ora proprio mi hanno risposto cosi dopo che ieri gli ho mandato la scansione con Cam scan :
Gentile Andrea,Ti ringraziamo per la tua email.
Siamo spiacenti di informarti che non abbiamo potuto accettare il documento inviato in quanto risulta essere la scansione di una fotocopia.
Ti invitiamo quindi a inviare una scansione o copia dell`originale o uno screenshot del conto online con la URL visibile.
Ti ringraziamo per la collaborazione.
Cordiali saluti,
Simone
Ora gli ho mandato lo screenshot del conto.
Veramente non so piu che mandare@Anonymous sai qualcosa in merito ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet