[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@goyardsup si puoi farlo senza problemi, al momento del prelievo uscirà un messaggio che ti dirà che in questo modo verranno annullati dei bonus ma si tratta solo di bonus inutili sul Casinò, quindi preleva senza problemi
-
@fedem4 i soldi virtuali sono punti del casinò non sfruttabili, fai finta che non esistano.
-
@fischerbetter stessa cosa successa a me . Sabato scorso in seguito ad una vincita effettuo un prelievo di 253 euro e mentre 114 euro subito mi vengono accreditati , gli altri 139 €ancora ad oggi non si sa che fine hanno fatto. Domenica mi arriva una mail identica a quella ricevuta da te e da domenica stessa sto mandando tutti i documenti che mi chiedono , ma ad oggi ancora nessuna novità , ogni volta mi trovano qualcosa che non va eppure non so piu cosa mandargli. Se ci sta qualcun altro che sta avendo lo stesso problema ci aggiorni. @fischerbetter aggiorniamoci
-
@fischerbetter e comunque in merito alla tua domanda a me hanno detto dopo che avevo mandato l estratto conto oscurando le voci, che devono essere visibili .
-
@andrea92 ho inviato tutto 2 giorni fa . nessuna risposta ad oggi
-
Forse non ho capito ,e lo spero, ma ti hanno scritto che in pratica DEVI mostrargli come usi i tuoi soldi al di fuori di berstars ???????
Ma cos'è uno scherzo ????? -
ciao per sapere se betstars mi ha accreditato i 25€ di bonus mi basta guardare sul saldo? i soldi bonus sarebbero i soldi virtuali?
-
@Anonymous ma l'ultima tranche da 25 va giocata a quota 2?
-
@tonininja no i bonus sono conteggiati nei soldi reali
-
@edmond la mia ultima scommessa di 100€ l ho fatta il 10 aprile.
-
@tonininja i soldi virtuali sono punti del casinò, non sono bonus.
-
@fischerbetter io sto da domenica a mandare file . Gli ho mandato carta d identità , busta paga , foto , screenshoot e scansioni di estratto conto (prima oscurando le voci e poi limpido) , ma ancora niente . Trovano sempre problemi . Inoltre mi dicono che vogliono la copia originale dell estratto conto , ma io quello che invio a loro è quello che mi ha dato la filiale. Davvero non capisco . Ora proprio mi hanno risposto cosi dopo che ieri gli ho mandato la scansione con Cam scan :
Gentile Andrea,Ti ringraziamo per la tua email.
Siamo spiacenti di informarti che non abbiamo potuto accettare il documento inviato in quanto risulta essere la scansione di una fotocopia.
Ti invitiamo quindi a inviare una scansione o copia dell`originale o uno screenshot del conto online con la URL visibile.
Ti ringraziamo per la collaborazione.
Cordiali saluti,
Simone
Ora gli ho mandato lo screenshot del conto.
Veramente non so piu che mandare -
@bombjack sembra proprio di si. Ti giuro questa storia sta avendo dell'assurdo
-
@davide normalmente il bonus dovrebbe essere accreditato 36 ore dopo la scommessa.io ho scommesso il 10 aprile e c e un accredito di 25 € del 10 aprile
-
@tonininja può essere che avessi già concluso i requisiti con le scommesse precedenti?
-
@davide le mie scommesse sono: I >25€ 23 febbraio
II>25€ bonus 1 aprile
III>100 € 10 aprile
ora dovrei aspettare il bonus per andare avanti..... -
@tonininja a questo punto deve essere il bonus per forza quello. Prova a chiedere in assistenza per conferma, ma tanto meglio se è arrivato prima
-
@davide betstars non ha la chat?
-
-
@tonininja si solo la chat live e mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet