[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@bombjack no, se ti annullano non vale più. Per questo ho detto di provare a contattarli per vedere se fanno una eccezione. La seconda parte la puoi fare come da guida vedi la progressione dal menù delle missioni della tua area personale
-
@eufemio30 dacome sembra sul punta punta conviene di piu.Non l ho mai fatto fino ad ora.Grazie per la dritta
-
Buonasera, per caso bisogna convalidare il conto gioco inviando il documento di identità per poter prelevare e usufruire dei bonus benvenuto ? Grazie
-
@pier7792 si
-
@Anonymous Dove devo cliccare per inviare i documenti ? Bet Stars durante la registrazione non mi ha chiesto foto di documenti
-
@pier7792 manda una mail semplicemente allegando i file: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Ciao, dopo qualche ora aver effettuato la puntata da 125 euro qualificante per la terza parte del bonus mi risulta l'account escluso. Metto nome e password, mi fa stare nel sito circa 5 secondi e poi mi butta fuori e appare questa scritta: Account escluso - Si è verificato un problema tecnico nel convalidare il suo conto con AAMS. Per permetterci di assisterla ulteriormente, la preghiamo di contattarci scrivendo un'email a verification@pokerstars.it... Ora, a parte bestemmiare come un cane perchè ovviamente al momento mi hanno fottuto 125 euro, cosa posso fare? Ho già contattato sti pezzi di mea all'email specificata ma ovviamente non rispondono! Scusate i francesismi!
-
Ciao a tutti.
Volevo un informazione circa gli ultimi 25 euro del bonus di benvenuto di betstar.
La guida dice di giocarli a quota 2 ma in realtà essendo gli ultimi e non qualificanti non dovrei avere questo obbligo..sbaglio?
Grazie -
@maltese090680 giocali comunque a quota minima di 2.00 per evitare di dare nell'occhio
-
@alberto83 continua a contattarli via mail, non ci sono alternative purtroppo
-
Ciao a tutti,
ho iniziato la guida betstars. Ho fatto la prima scommessa e ho sbloccato il bonus dopodichè ho scommesso il bonus come da guida. Ho vinto su betstars e perso su betfair. Ora però mi trovo nel conto betstars un altro bonus da 25€ senza aver fatto la seconda scommessa qualificante necessaria per sbloccarlo. Cosa faccio?
Ho quindi un saldo di 76,25€ di cui 25 di bonus e il restante dato dalla vincita della puntata.
Come mi devo comportare con la seconda scommessa qualificante? Mi sbloccherà un altro bonus?
Grazie in anticipo a tutti! -
@farbo84 sì, continua a scommettere come indicato nella guida, rispettando la quota minima
-
@anonymous grazie! Quindi dovendo scommettere 150€ basta che deposito per arrivare a quella cifra? Posso utilizzare tutto il fondo deposito che ho compreso questo bonus? Ma è un errore o me li hanno regalati? :)))
-
@farbo84 ma dopo aver scommesso i 25€ bonus hai fatto anche la scommessa da 100€?
-
ma il bonus arriva dopo che la partita è stata giocata? perché ho giocato l'altro ieri una scommessa da 123€ (quello che rimaneva per arrivare a 450) ma non mi è arrivato il bonus e nella barra di caricamento sto a 327/450
-
@edmond arriva entro 36 ore dal termine della scommessa
-
Il tuo bonus in più è il mio che NON mi hanno ancora dato
Ecco il mio IBAN dove puoi fare un bonifico per eliminare questa grave
ingiustiziaIT66C010050338200000Y218020
grazie . :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
account bloccato betstar senza motivo ; premesso ho sotanto eseguito il primo deposito di 25 euro e scomesso
-
@fischerbetter probabilmente stanno solo facendo delle verifiche, contatta l'assistenza clienti e chiedi il motivo del temporaneo blocco dell'accesso. TI chiederanno sicuramente dei documenti aggiuntivi, ed una volta forniti, sarà sbloccato
-
grazie davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet