[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Sono al primo prelievo su betstars e mi compare questo questo messaggio "Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi."
Si riferisce anche alla benvenuto, che devo ancora ultimare?
-
@bysoundlickwater nono preleva tranquillo, si riferisce a degli inutili bonus sul casinò
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se c'è un limite di tempo dopo la prima scommesa qualificante della fase 1, per giocare i 450 euro che qualificano i bonus della fase 2?
-
@gorilla97 è successo anche a me , ora proprio gli ho caricato i documenti . Speriamo riattivino presto che sono in attesa di un prelievo e speriamo che non ci blocchino il conto o i bonus in seguito a questo controllo .
è gia successo a qualcun altro questo controllo di routine ?
-
Ciao ragazzuoli , vorrei segnalare che avendo scommesso i miei primi 25 euro su betstars 3 giorni fa ad oggi del primo bonus di 25 euro nessuna traccia .
Mo gli ho mandato una mail e stiamo a vedere . Qualcuno sta avendo lo stessa situazione ? -
@bombjack sono passate 36 ore dal termine della scommessa? Perché il timer del bonus parte da quando è stata refertata la scommessa è non da quando la hai piazzata
-
Si , di ore ne sono passate circa il doppio dalla refertazione. il fatto è che la prima vera scommessa che ho fatto , una settimana fa, è stata annullata e lì naturalmente il bonus non me lo hanno dato.Ma la seconda è stata refertata, aveva quota > a 2 ma per ora nulla....Non vorrei che alla fine il bonus non lo prendo proprio per l'annullamento della prima partita che ho giocato....
-
-
ciao
dovrei scommettere i primi 100€ per riceverne 25 bonus. Sto temporeggiando per avere meno perdita possibile.Fino ad ora il rating piu alto con una responsabilita non altissima e stato di 94.23 con una perdita di 5,77€.
Secondo voi e un buon rating o mi converebbe aspettare ancora? Per avere meno perdita e meglio scommettere 100€ di botto o dividerli in piu scommesse tipo 4 da 25€? -
Ciao ragazzi,
penso che molto probabilmente betstars mi abbia dato il bonus doppio 25euroX2. Qualcuno è già stato nella mia stessa situazione? non so come comportarmi ahah -
@tonininja sta a te decidere. Comunque ricordati che hai 90 giorni dalla prima scommessa per piazzare tutte le altre, io aspetterei
-
@eufemio30 si ma io chiedo magari ce qualcuno che l ha gia fatto con ratig piu alti e quindi meno perdite.Ne vale la pena aspettare o la perdita piu o meno e quella (6 € ogni volta)? sulla guida il possibile profitto sarebbe di massimo 75€,facendo una perdita di 6 € ogni volta piu o men siamo li.
-
@eufemio30 sì, in discussioni generali trovi una discussione che parla del bug (se di bug si tratta), il mio consiglio è di segnalare la cosa a betstars, poi vedete un po' voi
-
@tonininja io ho trovato rating maggiori facendo un punta punta. Prova a dare un occhiata nel dutcher
-
@davide grazie
-
Ah !!!! Anche se la annullano uno ha diritto lo stesso al bonus ? Quindi sono in ritardo di più di una settimana .... Intanto mi hanno risposto e mi hanno scritto che me li accrediteranno .Ma io adesso la "scommetti 450€ ricevi 75€" la posso fare normalmente oppure no ? Secondo i miei calcoli allora , dopo aver fatto la scommessa con il primo bonus , la FASE 2 – SCOMMETTI 100€ e RICEVI 25€ la dovrei fare con 75 euro anzichè con 100 euro.
O qui i 25 euro della partita annullata non contano ?EDIT:Dopo svariate email Betstars mi ha accreditato il bonus .
-
@bombjack no, se ti annullano non vale più. Per questo ho detto di provare a contattarli per vedere se fanno una eccezione. La seconda parte la puoi fare come da guida vedi la progressione dal menù delle missioni della tua area personale
-
@eufemio30 dacome sembra sul punta punta conviene di piu.Non l ho mai fatto fino ad ora.Grazie per la dritta
-
Buonasera, per caso bisogna convalidare il conto gioco inviando il documento di identità per poter prelevare e usufruire dei bonus benvenuto ? Grazie
-
@pier7792 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet