[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@lorebasso96 Betfair è un mercato di domanda e offerta, per cui puoi bancare e abbinare solo se ci sono abbastanza soldi da parte di altri giocatori sulla quota che ti serve. Se non ce n'è abbastanza, la tua bancata rimane in sospeso o parzialmente abbinata, ed in quel caso è come se non fosse valida o lo fosse solo parzialmente, di fatto quindi non verrebbe pagata o lo sarebbe solo in parte.
Per questo, devi sempre assicurarti sulla pagina di betfair di star bancando un importo inferiore al numerino che c'è sotto la quota. Se l'importo che banchi è superiore, è normale che non venga abbinata.Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
salve , mi è stato bloccato l'account al momento della registrazione per un controllo di routine , per sbloccarlo mi si chiede una copia dell'estratto contro oltre ad altri documenti personali. E' rischioso dare una copia dell'estratto conto su cui compare ad esempio la transazione su ninjabet?
-
@davide grazie mille gentilissimo! ora ho capito lo sbaglio
-
@gorilla97 non è assolutamente rischioso, ma infatti è necessario per la verifica del tuo account, sono controlli che capitano molto spesso nell'apertura di conti online
-
@davide grazie mille , provvedo subito allora
-
Sono al primo prelievo su betstars e mi compare questo questo messaggio "Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi."
Si riferisce anche alla benvenuto, che devo ancora ultimare?
-
@bysoundlickwater nono preleva tranquillo, si riferisce a degli inutili bonus sul casinò
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se c'è un limite di tempo dopo la prima scommesa qualificante della fase 1, per giocare i 450 euro che qualificano i bonus della fase 2?
-
@gorilla97 è successo anche a me , ora proprio gli ho caricato i documenti . Speriamo riattivino presto che sono in attesa di un prelievo e speriamo che non ci blocchino il conto o i bonus in seguito a questo controllo .
è gia successo a qualcun altro questo controllo di routine ?
-
Ciao ragazzuoli , vorrei segnalare che avendo scommesso i miei primi 25 euro su betstars 3 giorni fa ad oggi del primo bonus di 25 euro nessuna traccia .
Mo gli ho mandato una mail e stiamo a vedere . Qualcuno sta avendo lo stessa situazione ? -
@bombjack sono passate 36 ore dal termine della scommessa? Perché il timer del bonus parte da quando è stata refertata la scommessa è non da quando la hai piazzata
-
Si , di ore ne sono passate circa il doppio dalla refertazione. il fatto è che la prima vera scommessa che ho fatto , una settimana fa, è stata annullata e lì naturalmente il bonus non me lo hanno dato.Ma la seconda è stata refertata, aveva quota > a 2 ma per ora nulla....Non vorrei che alla fine il bonus non lo prendo proprio per l'annullamento della prima partita che ho giocato....
-
-
ciao
dovrei scommettere i primi 100€ per riceverne 25 bonus. Sto temporeggiando per avere meno perdita possibile.Fino ad ora il rating piu alto con una responsabilita non altissima e stato di 94.23 con una perdita di 5,77€.
Secondo voi e un buon rating o mi converebbe aspettare ancora? Per avere meno perdita e meglio scommettere 100€ di botto o dividerli in piu scommesse tipo 4 da 25€? -
Ciao ragazzi,
penso che molto probabilmente betstars mi abbia dato il bonus doppio 25euroX2. Qualcuno è già stato nella mia stessa situazione? non so come comportarmi ahah -
@tonininja sta a te decidere. Comunque ricordati che hai 90 giorni dalla prima scommessa per piazzare tutte le altre, io aspetterei
-
@eufemio30 si ma io chiedo magari ce qualcuno che l ha gia fatto con ratig piu alti e quindi meno perdite.Ne vale la pena aspettare o la perdita piu o meno e quella (6 € ogni volta)? sulla guida il possibile profitto sarebbe di massimo 75€,facendo una perdita di 6 € ogni volta piu o men siamo li.
-
@eufemio30 sì, in discussioni generali trovi una discussione che parla del bug (se di bug si tratta), il mio consiglio è di segnalare la cosa a betstars, poi vedete un po' voi
-
@tonininja io ho trovato rating maggiori facendo un punta punta. Prova a dare un occhiata nel dutcher
-
@davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet