[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
grazie @Anonymous
-
@anonymous Grazie mille
-
salve, continuo ad avere svariati problemi per quanto riguardano le partite per il bonus di betstar in quanto betfair non me le abbina mai completamente! non capisco se sono io il problema. grazie in anticipo
-
@lorebasso96 Betfair è un mercato di domanda e offerta, per cui puoi bancare e abbinare solo se ci sono abbastanza soldi da parte di altri giocatori sulla quota che ti serve. Se non ce n'è abbastanza, la tua bancata rimane in sospeso o parzialmente abbinata, ed in quel caso è come se non fosse valida o lo fosse solo parzialmente, di fatto quindi non verrebbe pagata o lo sarebbe solo in parte.
Per questo, devi sempre assicurarti sulla pagina di betfair di star bancando un importo inferiore al numerino che c'è sotto la quota. Se l'importo che banchi è superiore, è normale che non venga abbinata.Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
salve , mi è stato bloccato l'account al momento della registrazione per un controllo di routine , per sbloccarlo mi si chiede una copia dell'estratto contro oltre ad altri documenti personali. E' rischioso dare una copia dell'estratto conto su cui compare ad esempio la transazione su ninjabet?
-
@davide grazie mille gentilissimo! ora ho capito lo sbaglio
-
@gorilla97 non è assolutamente rischioso, ma infatti è necessario per la verifica del tuo account, sono controlli che capitano molto spesso nell'apertura di conti online
-
@davide grazie mille , provvedo subito allora
-
Sono al primo prelievo su betstars e mi compare questo questo messaggio "Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi."
Si riferisce anche alla benvenuto, che devo ancora ultimare?
-
@bysoundlickwater nono preleva tranquillo, si riferisce a degli inutili bonus sul casinò
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se c'è un limite di tempo dopo la prima scommesa qualificante della fase 1, per giocare i 450 euro che qualificano i bonus della fase 2?
-
@gorilla97 è successo anche a me , ora proprio gli ho caricato i documenti . Speriamo riattivino presto che sono in attesa di un prelievo e speriamo che non ci blocchino il conto o i bonus in seguito a questo controllo .
è gia successo a qualcun altro questo controllo di routine ?
-
Ciao ragazzuoli , vorrei segnalare che avendo scommesso i miei primi 25 euro su betstars 3 giorni fa ad oggi del primo bonus di 25 euro nessuna traccia .
Mo gli ho mandato una mail e stiamo a vedere . Qualcuno sta avendo lo stessa situazione ? -
@bombjack sono passate 36 ore dal termine della scommessa? Perché il timer del bonus parte da quando è stata refertata la scommessa è non da quando la hai piazzata
-
Si , di ore ne sono passate circa il doppio dalla refertazione. il fatto è che la prima vera scommessa che ho fatto , una settimana fa, è stata annullata e lì naturalmente il bonus non me lo hanno dato.Ma la seconda è stata refertata, aveva quota > a 2 ma per ora nulla....Non vorrei che alla fine il bonus non lo prendo proprio per l'annullamento della prima partita che ho giocato....
-
-
ciao
dovrei scommettere i primi 100€ per riceverne 25 bonus. Sto temporeggiando per avere meno perdita possibile.Fino ad ora il rating piu alto con una responsabilita non altissima e stato di 94.23 con una perdita di 5,77€.
Secondo voi e un buon rating o mi converebbe aspettare ancora? Per avere meno perdita e meglio scommettere 100€ di botto o dividerli in piu scommesse tipo 4 da 25€? -
Ciao ragazzi,
penso che molto probabilmente betstars mi abbia dato il bonus doppio 25euroX2. Qualcuno è già stato nella mia stessa situazione? non so come comportarmi ahah -
@tonininja sta a te decidere. Comunque ricordati che hai 90 giorni dalla prima scommessa per piazzare tutte le altre, io aspetterei
-
@eufemio30 si ma io chiedo magari ce qualcuno che l ha gia fatto con ratig piu alti e quindi meno perdite.Ne vale la pena aspettare o la perdita piu o meno e quella (6 € ogni volta)? sulla guida il possibile profitto sarebbe di massimo 75€,facendo una perdita di 6 € ogni volta piu o men siamo li.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet