[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@matchedkevv ok, e se provi da un altro dispositivo, funziona?
-
da cellulare funzione si
-
@matchedkevv ok allora fai una pulizia al pc perchè probabilmente c'è qualche mini virus che ti crea questo problema
-
va bene grazie mille
-
Sono a corto di liquidità, si può prelevare prima di completare l'offerta senza perdere il diritto alla tranche da 25 Euro successiva? Grazie
-
@madferit88 certo, puoi prelevar senza inficiare il bonus. Se leggi un messaggio strano, si riferisce solo ai bonus del casinò
-
ciao siccome sono gia iscritto a pokerstars non lo posso sfruttare questo bonus io esatto?
-
@numerone95 se non hai mai effettuato scommesse allora puoi riceverlo anche tu il bonus benvenuto
-
per sfruttare solo le scommesse ricorrenti quanti soldi devo avere come partenza?
-
@numerone95 sfrutta prima il bonus benvenuto, no? comunque per le ricorrenti in generale se hai 500-1000€ non avrai nessun problema (mi riferisco a tutti i siti)
-
Come 500 mille euro per sbloccare 2 eur di bonus servono?
-
@numerone95 no, per i bonus ricorrenti come base se hai 500/1000€ sono buoni. Non che servano tutti. Ma comunque non farci caso, ora devi sfruttare il bonus benvenuto e procedere un po' alla volta con le altre offerte
-
Ma perché 500 se il bonus e di 2 euro
-
@numerone95 ma a cosa fai riferimento? io intendo che se non vuoi avere problemi di mancanza di liquidità, per sfruttare tutte le promozioni nel tempo, come base è bene tenere 500-1000€. Non sto dicendo che ti servono quei soldi per fare una promozione da 2€ di guadagno
-
ciao, ma per registrarsi su betstars e avere questa promo, va inserito qualche codice o si attiva in automatico?
Seguendo il link della guida mi porta a questo link, https://www.betstars.it/#/promotions , poi però se clicco su "scommetti" non mi apre un link dedicato di registrazione dove carica questa promo.
Giusto per capire se di default è così o se serve qualche scorciatoia -
I soldi virtuali che compaiono nello storico delle transazione a cosa si riferiscono?
-
@mgpower80 nessuna scorciatoia, ti registri su betstars, non serve selezionare o inserire niente, altrimenti ci sarebbe scritto espressamente nella guida
-
@simonekg sono punti del casinò, non sono sfruttabili e non c'entrano con i nostri bonus fai finta che non esistano
-
Salve a tutti, a mio malincuore ho scoperto di essere gia registrato a betstars da piu di un anno, ad ogni modo non ho mai scommesso sul sito questo perchè l ho usato solo per il poker tempo fa, secondi voi posso usufruire anche io del bonus?
-
@ttteeo sì, c'è scritto anche nelle FAQ in fondo alla guida basta non aver mai scommesso, non importa quando sei registrato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet