[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Vorrei far notare che le quote di Rangers v Dundee e Queens Park v East Fife sull oddsmatcher-betstars sono completamente sbagliate .
-
@chomp96
Un'altra cosa ti vorrei chiedere.
Per sfruttare contemporaneamente il bonus di benvenuto di betstars e eurobet utilizzo il sistema del punta/punta.
Utilizzando il sistema del punta e punta mi si genera una singola perdita.
Nel profit tracker quella perdita la dovrei inserire due volte oppure una?Te lo chiedo perchè se sfruttassi singolarmente il bonus di benvenuto di eurobet e betstars utilizzando il sistema del punta/banca ad ogni operazione (una per eurobet e una per betstars) mi si genererebbe una perdita, quindi nel profit tracker dovrei inserire due perdite.
So che mi sto spiegando come un libro stracciato, ma non riesco ad essere più chiaro
-
@hachem10 devi inserire una singola perdita ovviamente
-
Ciao a tutti, sono nuovo. Ho puntato i 25€ per sbloccare il bonus solo che per inviare il documento, questo sito di m... mi ha dato tantissimi problemi e poi praticamente preso dalla foga perchè le quote stavano cambiando, mi sono dimenticato di scegliere l'evento con quota maggiore o uguale a 2 e ne ho preso uno che aveva solo rating alto. Non c'è altro modo per ottenere i primi 25€ di bonus? sono andati persi definitivamente?
Grazie e ciao -
@piero19812 non potrai ricevere i primi 25€ ma potrai comunque qualificarti alle tranche successive
-
solo io ho problemi con l' oddsmatchers ? ovvero che non si apre ?
-
@matchedkevv a noi funziona correttamente. Hai provato con un altro browser?
-
@anonymous
Ok, grazie. -
@Anonymous non si apre ne con firefox ne con chrome. strano..
-
@matchedkevv puoi allegare uno screen di ciò che vedi? perchè se rimane in caricamento e con qualsiasi browser non lo apre allora può dipendere da un problema sul pc (eventuali mini virus - era successo anche a me tempo fa). Se provi dal telefono invece funziona?
-
ecco qui @Anonymous -
@matchedkevv ok, e se provi da un altro dispositivo, funziona?
-
da cellulare funzione si
-
@matchedkevv ok allora fai una pulizia al pc perchè probabilmente c'è qualche mini virus che ti crea questo problema
-
va bene grazie mille
-
Sono a corto di liquidità, si può prelevare prima di completare l'offerta senza perdere il diritto alla tranche da 25 Euro successiva? Grazie
-
@madferit88 certo, puoi prelevar senza inficiare il bonus. Se leggi un messaggio strano, si riferisce solo ai bonus del casinò
-
ciao siccome sono gia iscritto a pokerstars non lo posso sfruttare questo bonus io esatto?
-
@numerone95 se non hai mai effettuato scommesse allora puoi riceverlo anche tu il bonus benvenuto
-
per sfruttare solo le scommesse ricorrenti quanti soldi devo avere come partenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet