[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
ciao, arrivo ora in questa guida:
https://www.ninjabet.it/benvenuto-betstarstutte queste varie scommesse da fare vanno fatte anche nell'arco di soli 10gg purchè ogni qualvolta ci viene dato il bonus di €25, giusto? o bisogna farne 1 a settimana?
-
Ciao a tutti,
ho una domanda, sto seguendo la guida passo per passo.
Ho puntato la prima 100€.
Il bonus da 25€ arriva entro 36h dalla conclusione della scommessa o dalla puntata ? -
@truedocman ciao! 36 ore dal momento della refertazione!
-
Ma da dove si controlla se è arrivato o meno il bonus?? Non riesco a trovare l'opzione sul sito.
-
@mataleon quindi attendo la conclusione effettiva della scommessa?
Grazie ! -
@truedocman sì
-
Salve, per poter procedere alla prima scommessa, quella da 25 per ottenere il bonus da 25, è necessario attendere la verifica del conto oppure si può procedere immediatamente? Grazie.
-
@annibalebarca puoi procedere subito con la scommessa
-
@anonymous Grazie
-
Ho partecipato ad un sondaggio e li ho fatti neri
-
@Anonymous
situazione difficile da spiegare.
Sto tentando di completare contemporaneamente il bonus d eurobet e di betstars.
Quindi utilizzo il sistema del punta e punta.
Oggi mi danno su betstars i 25 euro di bonus.
Non me ne accorgo.
E piazzo le mie scommesse su eurobet e betstars.
Su Eurobet punto 56 euro
Su betstars 45 (di questi 45 euro 25 sono di bonus)
Ora mi chiedo dovrei bancare su betfair i 25 euro di bonus ricevuti da bestars?
lA partita cominica tra 10 minuti. -
@Anonymous niente?
-
@hachem10 se hai fatto un punta-punta tra betstars ed eurobet tra cui sono presenti 25euro bonus qual'è il problema? sei già coperto con il punta-punta non devi bancare niente , se il tuo problema e come segnare il bonus nel profit-tracker togli 25euro dalla casella importo puntata e aggiungili nella casella importo bonus
-
@chomp96 perchè più faccio i conti sul profit tracker più non riesco a trovare il bandolo della matassa..
-
@hachem10 se il tuo problema è come segnare il bonus nel profit-tracker togli 25euro dalla casella importo puntata dalla scommessa che hai fatto in punta-punta e aggiungili nella casella importo bonus
-
Vorrei far notare che le quote di Rangers v Dundee e Queens Park v East Fife sull oddsmatcher-betstars sono completamente sbagliate .
-
@chomp96
Un'altra cosa ti vorrei chiedere.
Per sfruttare contemporaneamente il bonus di benvenuto di betstars e eurobet utilizzo il sistema del punta/punta.
Utilizzando il sistema del punta e punta mi si genera una singola perdita.
Nel profit tracker quella perdita la dovrei inserire due volte oppure una?Te lo chiedo perchè se sfruttassi singolarmente il bonus di benvenuto di eurobet e betstars utilizzando il sistema del punta/banca ad ogni operazione (una per eurobet e una per betstars) mi si genererebbe una perdita, quindi nel profit tracker dovrei inserire due perdite.
So che mi sto spiegando come un libro stracciato, ma non riesco ad essere più chiaro
-
@hachem10 devi inserire una singola perdita ovviamente
-
Ciao a tutti, sono nuovo. Ho puntato i 25€ per sbloccare il bonus solo che per inviare il documento, questo sito di m... mi ha dato tantissimi problemi e poi praticamente preso dalla foga perchè le quote stavano cambiando, mi sono dimenticato di scegliere l'evento con quota maggiore o uguale a 2 e ne ho preso uno che aveva solo rating alto. Non c'è altro modo per ottenere i primi 25€ di bonus? sono andati persi definitivamente?
Grazie e ciao -
@piero19812 non potrai ricevere i primi 25€ ma potrai comunque qualificarti alle tranche successive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet