[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Salve a tutti! Le vincite possono essere riscommesse per raggiungere i vari obiettivi nelle varie tranche? Grazie!
-
@wildchild91 certo, l'importante è scommettere a quota 2.00 o superiore
-
@sreato puoi fare come preferisci, l'importante è arrivare a 150 euro scommessi a quota minima 2.00
-
@marekele10 grazie mille
-
ciao
per terminare tutta la scommessa si ha tempo 90 giorni. durante i 90 giorni si potrebbe prelevare o ce il rischio di perdere i bonus? io ho provato ma c era scritto che qualora prelevassi avrei perso i bonus... -
@tonininja puoi prelevare senza problemi, il messaggio che hai visto è solo riferito ai bonus casinò
-
Ciao, posso accelerare il tutto scommettendo già più di 25 euro?
Gli step sono scommetti 25,ottieni 25 bonus da scommettere e poi scommetti 100,in questo modo hai scommesso 150 e ottieni 25 bonus e ricominci..
Posso scommettere 125 per ottenere 25 bonus da riscommettere e poi scommettere i 25 bonus per fare i 150?
Oppure fare 25 + 125 (100+bonus da 25)?
-
@fedem4 sì puoi farlo, l'importante è che la prima scommessa sia di almeno 25€ a quota minima di 2. Se poi usi i bonus che ricevi per le qualificanti come da istruzioni, ottimizzi i guadagni. Potresti scommettere direttamente 450€, ma sprecheresti 75€ di bonus da rigiocare
-
Ciao Davide, grazie per la risposta..
Una altra domanda..
C'è un qualche codice da mettere all'iscrizione o mi iscrivo e sono a posto? -
@fedem4 se ci fossero dei codici da mettere, li troveresti nelle istruzioni
-
Grazie Davide, qualcuno ha avuto problemi con una prepagata Mastercard di Hellobank?
Betstars non me l'accetta, eppure è stata accettata da tutti gli altri bookmakers (williamhill, sportpesa, better, sisal, snai e betfair)
-
@Davide ciao sai mica come si fa ad inserire un codice bonus senza deposito?
come non detto, trovato -
Salve,l’ultima tranche di 25€ bonus posso giocarla a qualsiasi quota dato che non è qualificante per niente?
-
@goyardsup consigliamo almeno 1.5 anche se non è indicata la quota minima
-
Salve, purtroppo i secondi 25 di bonus li ho giocati ad una quota inferiore a 2. Ora ho perso i bonus successivi?
-
@mattreus11 non hai perso i bonus successivi, tuttavia non saranno conteggiati per la seconda tranche bonus, per cui dovrai scommettere altri 25€ a quota minima di 2
-
@davide perfetto, l'importante è che complessivamente siano 150 quindi no?
-
@mattreus11 esatto
-
@anonymous grazie mille.. posso anche raggiungerli con più scommesse?
-
@mattreus11 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet