[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@anonymous non lo sapevo, grazie
-
Ho vinto su betstars posso ritirare? quando gioco mi prende automaticamente il bonus?
-
@triter sì, puoi prelevare e utilizzerà automaticamente prima il bonus quando scommetti
-
@anonymous perfetto grazie
-
Salve a tutti, ho appena effettuato l'ultima scommessa qualificante da 125 euro per ottenere i 25 euro di bonus. Questi ultimi, possono essere giocati a qualsiasi quota?
Grazie! -
@daniel9029 ciao, i bonus non hanno quota minima, consigliamo di scommetterli comunque a quote non basse (almeno 1.5)
-
@davide grazie mille!
-
@davide ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
@daniel9029 ciao, i bonus non hanno quota minima, consigliamo di scommetterli comunque a quote non basse (almeno 1.5)
@Davide ho vinto su betstar, pero non mi è arrivato ne il bonus ne alcuna email. inoltre volevo chiedere , per scommettere il credito bonus e non il mio , il sito me lo fa scegliere quale credito utilizzare o devo perforza prelevare, o posso scommettere tutto insieme, adesso ho scommesso 25 euro e complessivamente ho 52 sul sito , quando mi arrivano i 25 euro come è meglio fare? ma possibile che non mi è arrivata nessuna comunicazione nemmeno con email
-
@gabrieleaudi Ciao, riceverai il bonus dopo 36/48 ore dal termine della scommessa, in automatico viene sempre preso il bonus è indifferente usare bonus o saldo reale, basta che li piazzi comunque a quota minima di 2 per sbloccare i bonus successivi
-
@davide grazie e complimenti, quindi li posso piazzare tutti e 77 insieme non fa nulla? anzi mi trovo meglio per sbloccare le fasi successive? perche' sulla guida c'e scritto di mettere i 25 del bonus e mettere l'oddmatcher su bonus ritorna, io dovrei piazzare 77 tra i quali ci sono anche i miei che ho caricato per la scommessa qualificante
-
@gabrieleaudi sì, puoi fare una scommessa unica, il guadagno sarà dato da 25€ meno la perdita che ti indica il calcolatore. In ogni caso mettendo i dati nel profit tracker (25€ in bonus e il resto in pagato) avrai facilmente il profitto di quella scommessa
-
Buonasera e buona Pasqua (per quel che ne rimane)!
Volevo chiedere una cosa che forse è un po' banale: a quale rating conviene puntare? So che deve essere il più alto possibile, ma non ho mai visto dei rating altissimissimi a quota 2, sempre attorno ai 90-92. Siccome ci sono 90 giorni per completare l'offerta, conviene aspettare incontri con un rating più alto? Quali probabilità ci sono di trovare rating alti? -
Salve community,una domanda,ma su betstar,dove visualizzo lo storico delle transazioni?' intendo dire le partite che ho giocato? ed eventualmente se ho vinto,perso etc??
-
@hurricane81 sera! per vedere lo storico delle transazioni e quindi prelievi, depositi, vincite perdite ed assegnazioni dei bonus vai su:
account-cassa-altro-storico transizioni;invece per vedere tutte le tue scommesse vai su:
account-scommesse-cronologia scommesse! -
@carolinabi sera e buona pasquetta anche a te! comunque la tua domanda non è così banale, infatti più alto è il rating piu guadagnerai, il mio consiglio è di non avere fretta con questa benvenuto tanto il tempo non manca ed avendo tempo io personalmente sono stato dietro all'oddmatcher sino a trovare scommesse con rating 95/96% in alternativa ho usato parecchio il dutcher con rating 97/98% usando come altro bookmaker leovegas,sisal,skybet ma questo dipende da te, se sei agli inizi e non conosci il dutcher o se hai gia qualche altro bookmaker con cui usare il dutcher, in ogni caso consiglio di non avere fretta, il tempo di certo non ti manca per questa offerta! con questo metodo, considerando tutte le perdite avute su ogni puntata effettuata considerando pure le puntate dei bonus ho guadagnato sopra 85€ netti ed in piu fatte altre benvenuto/offerte in conteporanea a queste spese! comunque non avere fretta, imparerai pian piano seguendo il forum e chiediendo in giro per ogni dubbio o nuove cose che vuoi imparare ma ovviamente prima leggere piu e piu volte le guide! se serve chiedi, qualcuno disposto ad aiutarti lo troverai sempre
-
@mataleon grazie mille! Non conoscevo il Dutcher e purtroppo sono iscritta a pochi bookmaker. Ma sembra davvero un ottimo strumento, lo terrò d'occhio!
-
Buonasera a tutti.
Io ho già da tempo un'iscrizione a pokerstars e la mia login e password sono le stesse per betstars.
L'unica cosa è che io non ho mai fatto una scommessa su betstars in vita mia.
Inizialmente pensavo di non poter sfruttare il bonus di benvenuto, ma andando a guardare in "Termini e Condizioni" del bonus, c'è scritto così:"Nuovo giocatore BetStars? Ricevi fino a €100 di bonus!
• Ricevi subito un bonus fino a €25, pari al 100% dell’importo della tua prima scommessa.
• Ottieni altri €75 di bonus effettuando scommesse per un importo totale di €450 entro i 90 giorni successivi.
Termini e Condizioni
• Questa offerta è riservata ai giocatori che effettuano una scommessa su BetStars per la prima volta."
Io credo che possa rientrare nelle condizioni per sfruttare il bonus benvenuto.
-
@noelga Ciao, come da FAQ nella guida, puoi partecipare lo stesso a questa promo, basta che accedi con le vecchie credenziali di pokerstars su betstars e piazzi la tua prima scommessa
-
Questa iscrizione gratuita a starsaward che mi propongono è conveniente o da lasciar stare?
-
@bysoundlickwater a cosa ti riferisci esattamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet