[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Salve!
Volevo sapere se, per caso, Betstars non accetta Postepay come metodo di versamento.
Ho provato a depositare i 25€ iniziali, e mi ha dato questo avviso: "L'ente emittente delle tua carta di credito non accetta transazioni di gioco. Prova un'altra carta o seleziona un metodo diverso."
Attendo supporto. Grazie in anticipo! -
@ninjent Devi verificare dal tuo account poste italiane che la tua carta sia abilitata all’utilizzo nei siti di scommesse online. Segui le indicazioni di questa pagina http://www.guidami.info/2016/06/postepay-come-limitare-acquisti-internet.html
-
Ciao Davide! In realtà, è la stessa postepay che utilizzo negli altri siti di scommesse ed è funzionante
-
@ninjent alcuni siti di scommesse hanno limitazioni maggiori sulla carta di credito. Hai fatto la verifica che ti ho suggerito?
-
Sì, ho appena controllato e la carta è abilitata alle operazioni di Scommesse e gaming online!
Di che altro potrebbe trattarsi? -
@ninjent non saprei, devi chiedere all'assistenza di posteitaliane, dipende da loro
-
Ho riprovato ora a depositare e, fortunatamente, è andato.
Grazie mille per la disponibilità! -
@mataleon perfetto!! grazie mille
-
Buonasera. Oggi ho iniziato con Betstars ed ho effettuato la prima scommessa da 25 euro però non mi è stato ancora accreditato il bonus di 25 ( ovvero il 100% della prima scommessa . Come mai ?? Quali sono le tempistiche di accredito ?
Grazie -
Sera! entro 36 ore dal soddisfacimento dei requisiti riceverai il primo bonus di 25€!
-
Scusate ma quando vado per prelevare mi dice che l'importo minimo da poter prelevare con carta mastercard è 95 euro? non è strana come cosa?
-
@lullipuz è sempre stato così su betstars. se vuoi prelevare di meno devi depositare e prelevare tramite paypal
-
@anonymous non lo sapevo, grazie
-
Ho vinto su betstars posso ritirare? quando gioco mi prende automaticamente il bonus?
-
@triter sì, puoi prelevare e utilizzerà automaticamente prima il bonus quando scommetti
-
@anonymous perfetto grazie
-
Salve a tutti, ho appena effettuato l'ultima scommessa qualificante da 125 euro per ottenere i 25 euro di bonus. Questi ultimi, possono essere giocati a qualsiasi quota?
Grazie! -
@daniel9029 ciao, i bonus non hanno quota minima, consigliamo di scommetterli comunque a quote non basse (almeno 1.5)
-
@davide grazie mille!
-
@davide ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
@daniel9029 ciao, i bonus non hanno quota minima, consigliamo di scommetterli comunque a quote non basse (almeno 1.5)
@Davide ho vinto su betstar, pero non mi è arrivato ne il bonus ne alcuna email. inoltre volevo chiedere , per scommettere il credito bonus e non il mio , il sito me lo fa scegliere quale credito utilizzare o devo perforza prelevare, o posso scommettere tutto insieme, adesso ho scommesso 25 euro e complessivamente ho 52 sul sito , quando mi arrivano i 25 euro come è meglio fare? ma possibile che non mi è arrivata nessuna comunicazione nemmeno con email
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet