[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
grazie mille gentilissimo! chiedevo perché avevo 100 euro su betfair! vedo che mi capita un buon racing in una partita sennò smezzo
-
Salve , avrei bisogno di un consiglio da chi lo ha già fatto: io sto aspettando l'esito delle fasi 2 di better e sisal e del bonus ritorna di WH . La liquidità non sarebbe un problema , mi consigliate di aspettare prima l'esito delle bet con gli altri bookmakers o di iniziare già il benvenuto con betstars ?
-
@bombjack se la liquidità non è un problema puoi anche iniziare questa benvenuto, non comporta difficoltà particolari nella gestione
-
beh, la mia paura essendo nuovo di bookmakers è incasinarmi con troppi soldi sparsi in giro e coi quali non riesco più a raccapezzarmi e tenere in ordine il conto dei guadagni .
grazie -
@bombjack se usi il profit tracker di Ninjabet, non c'è pericolo di incasinarsi, è fatto apposta per tenere il registro di tutte le scommesse e le offerte iniziate
-
-
Buonasera. Dopo aver scommesso i miei primi 25 euro come da istruzioni, ho vinto su betstars e mi è stata accreditata la vincita. Andando sul mio profilo vedo che sotto la voce soldi veri, c'è uno voce che dice soldi virtuali, e sono 35.000, ma non sono espressi in euro... Cosa significa?? è il bonus per caso?? perchè non cè nessuna voce con scritto bonus...
-
@lorenzoscacchi no quelli sono soldi virtuali che non hanno nulla a che vedere con i soldi veri e con i bonus che riceverai, per vedere i tuoi bonus vai su account-cassa-storico transizioni:
-quando ricarichi hai questa dicitura: PayPal PURCHASE EUR €45,00 quando ho ricaricato con paypal 45€
-quando ho ricevuto il bonus da 25€ ho avuto questi messaggi: PURCHASE EUR €25,00 per il primo;
Challenge Reward EUR €25,00 per i successivi 3 bonus!
-quando ritiri hai questo: PayPal CREDITBACK EUR €100 o PayPal WITHDRAWAL EUR €50! -
@mataleon ok grazie mille. per ora ho solo la ricarica effettuata con paypal.
-
@Davide Ma visto che io ho vinto su betstars, e ho un credito di 67,5 euro, per il bonus successivo nel quale devo scommettere 100 euro, posso utilizzare il credito corrente, o devo ricaricare 100 euro da capo???
-
@lorenzoscacchi anche se hai chiesto a Davide, siccome ho la certezza del 100% su questa cosa allora mi permetto di rispondere! Si non serve depositare altro, puoi usare tranquillamente il saldo che vinci purchè rispetti come al solito la quota minima di 2 per essere qualificante!
-
scusate ma si può prelevare tranquillamente tra una fase e l'altra? anche se quando apro la schermata di prelievo mi dice:
''Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi.'' ? -
@lullipuz preleva senza problemi, quel messaggio è riferito ai bonus casinò
-
Salve!
Volevo sapere se, per caso, Betstars non accetta Postepay come metodo di versamento.
Ho provato a depositare i 25€ iniziali, e mi ha dato questo avviso: "L'ente emittente delle tua carta di credito non accetta transazioni di gioco. Prova un'altra carta o seleziona un metodo diverso."
Attendo supporto. Grazie in anticipo! -
@ninjent Devi verificare dal tuo account poste italiane che la tua carta sia abilitata all’utilizzo nei siti di scommesse online. Segui le indicazioni di questa pagina http://www.guidami.info/2016/06/postepay-come-limitare-acquisti-internet.html
-
Ciao Davide! In realtà, è la stessa postepay che utilizzo negli altri siti di scommesse ed è funzionante
-
@ninjent alcuni siti di scommesse hanno limitazioni maggiori sulla carta di credito. Hai fatto la verifica che ti ho suggerito?
-
Sì, ho appena controllato e la carta è abilitata alle operazioni di Scommesse e gaming online!
Di che altro potrebbe trattarsi? -
@ninjent non saprei, devi chiedere all'assistenza di posteitaliane, dipende da loro
-
Ho riprovato ora a depositare e, fortunatamente, è andato.
Grazie mille per la disponibilità!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet