[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@Tanenbaum92 infatti ho visto aprendo il dutcher e facendo qualche prova i guadagni sono nettamente migliori...
-
@anonymous come mai gli ultimi 25 bonus vanno giocati a quota 2? Non si possono giocare a quota minima visto che non sono più qualificanti?
-
@lmarte99 si, puoi giocarli anche a quote inferiori a 2. Essendo tuttavia un bonus, consigliamo comunque non usare quote basse, almeno 1.5 andrebbe bene
-
@davide ma se il rating più alto é una quota 1.3 perché non va bene?
-
@lmarte99 è più una linea guida per tutti i bonus: giocare un bonus a quote basse può non piacere al bookmaker, perchè pensa che lo sfrutti solo per monetizzarlo.
1.5 è un parametro "arbitrario" che abbiamo deciso di consigliare. certo che se giochi una volta a quota 1.3 non succede niente. Se però scommettessi sempre tutti i bonus a quelle quote, il rischio di non ricevere più promozioni o di essere più facilmente a rischio di limitazioni degli importi aumenta -
Ragazzi io sto avendo problemi con betstars.
Se vado su www.betstars.it mi manda automaticamente su pokestars.it, e da lì, cliccando su scommesse, mi riporta ancora su pokestars.it
E' mai successo a qualcuno?
-
@davide ah okok ho capito no era solo per quest'ultimo bonus
-
salve ragazzi una domanda, per sbaglio invece di giocare 125 euro ne ho giocati solo 100, quindi adesso per ricevere il bonus dovrei giocarne ulteriori 25 euro. Posso fare direttamente una puntata più corposa tipo da 100-150 euro? oppure devo fare prima quella da 25 e ricevere il bonus?
-
@ninjapablo vai con ordine facendo quella da 25
-
@anonymous ok grazie!
-
Salve, 2 domande:
-
Dove posso vedere se ho dei bonus accreditati e giocabili?
-
Nella "Cassa" cosa sono i "soldi virtuali"? E come si usano? Attualmente ne ho 35000.
Grazie!
-
-
-
leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars
-
sono appunti soldi che puoi utilizzare "per divertimento" nella sezione pokerstars e che non saranno mai prelevabili.
-
-
@ninjapablo ricorda che a parte la puntata iniziale da 25 euro, poi puoi anche puntare meno soldi, è il totale che tu metti che conta. Se vai su ACCOUNT >> MISSIONI, trovi la situazione di quanto ti manca a raggiungere l'obiettivo. Io ho puntato sempre 25, ci si mette un po' ma ce la si fa
Sopra a questo post Anonymous ha postato la guida per vedere la situazione. -
raga mi consigliate di scommettere dopo aver ottenuto i primi 25 euro, scommettere 100 con una scommessa o dividere in più scommesse?
-
@lorebasso96 Ciao, alla fine è indifferente Certo se devi puntare 100€, ti servono 100€ di liquidità su betfair, mentre se dividi in più scommesse puoi sfruttare ed abbinare rating migliori. Ma a parte questo, non c'è nessun vantaggio "specifico" nel puntare 100 in una scommessa o 10 volte 10€
-
grazie mille gentilissimo! chiedevo perché avevo 100 euro su betfair! vedo che mi capita un buon racing in una partita sennò smezzo
-
Salve , avrei bisogno di un consiglio da chi lo ha già fatto: io sto aspettando l'esito delle fasi 2 di better e sisal e del bonus ritorna di WH . La liquidità non sarebbe un problema , mi consigliate di aspettare prima l'esito delle bet con gli altri bookmakers o di iniziare già il benvenuto con betstars ?
-
@bombjack se la liquidità non è un problema puoi anche iniziare questa benvenuto, non comporta difficoltà particolari nella gestione
-
beh, la mia paura essendo nuovo di bookmakers è incasinarmi con troppi soldi sparsi in giro e coi quali non riesco più a raccapezzarmi e tenere in ordine il conto dei guadagni .
grazie -
@bombjack se usi il profit tracker di Ninjabet, non c'è pericolo di incasinarsi, è fatto apposta per tenere il registro di tutte le scommesse e le offerte iniziate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet