[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@davide bien
-
il prelievo dei soldi vinti con la prima scommessa influisce sull'erogazione dei bonus?
-
@mattiastorero98 no, puoi prelevare tranquillamente, se leggi un messaggio simile, è solo per i bonus del casinò
-
@Davide mi segna soldi veri 0,00€ e soldi veri 35.000 vuol dire che ho ricevuto 35€ bonus invece di 25?
-
@kerser casomai sono soldi finti i 35.000 e non li devi contare, non hanno alcuna relazione con i nostri bonus. Quanto arriverà il bonus, lo leggerai nel saldo reale
-
@rollingstones come ti hanno già risposto li trovi nel saldo reale
-
Salve,
Scusate se magari chiedo banalità, ma ho iniziato da poco e dei chiarimenti mi danno più sicurezza. Vi ringrazio in anticipoHo caricato i soldi e fatto la prima scommessa, questa mi ha dato il primo bonus di 25€, i quali ho giocato ieri.
Dunque attualmente mi trovo sui 100€ su bestars, che derivano dalla vincita dei primi 25€ normali + la vincita dei 25€ bonus.
Io ora subito posso procedere la seconda fase? Caricare già oggi 100€ e scommetterli, e riceveró come bonus altri 25€?
Ogni volta li posso prelevare? Esempio prelevo questi 100€ e ne carico altri 100€? O posso utilizzare direttamente questi 100€ che mi trovo sul conto per fare le scommesse
-
@lucascommesse00 ciao, non sei obbligato a depositare, se hai già 100€ su betstars usi direttamente quelli per scommettere. Puoi comunque prelevare e depositare in qualsiasi momento
-
@claudio-ninjabet Salve io nel bonus di benvenuto ho ricevuto € 25 + 10 € ulteriori. Siccome la nota alla fine della guida Ninja mi è sfuggita, ho effettuato la prima scommessa qualificante inserendo in punta € 25.
Chiedo quindi, per sfruttare l'ulteriore 10 €, dovevo inserire € 35 ?
e come li posso sfruttare altrimenti? -
@frater ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
Salve io nel bonus di benvenuto ho ricevuto € 25 + 10 € ulteriori. Siccome la nota alla fine della guida Ninja mi è sfuggita, ho effettuato la prima scommessa qualificante inserendo in punta € 25.Chiedo quindi, per sfruttare l'ulteriore 10 €, dovevo inserire € 35 ?
e come li posso sfruttare altrimenti? -
@frater non ti preoccupare, l'importate è che la prima scommessa fosse da 25€. Puoi fare un punta e banca a quota minima di 2 con 10€ per sfruttare anche quel bonus
-
@mataleon perfetto grazie.
-
@davide Grazie per la cortese risposta. Quindi inserirò nel punta e banca 10 € e in modalità BR. Però vorrei precisare che questi ulteriori 10 € di bonus ricevuti alla data del primo deposito, è stato in data 13/02/2018. Quindi chiedo se c'è qualche scadenza oppure li posso ancora sfruttare. Inoltre preciso che nel frattempo ho ultimato le fasi 2 e 3 e sono passato all'ultima fase. Cambia qualcosa?
-
@frater non cambia nulla, i bonus non hanno scadenza (e se l'avessero, sarebbe certamente più lunga di 2 mesi)
-
@davide Ok Grazie ancora e buona Domenica
-
Una informazione.... Io dovrei fare l'ultimo step ma il rating del punta e banca non sono molto alti quindi avevo pensato di farlo con un duthcing. Posso farlo ?
-
@giampy31 sì certo, puoi fare anche un punta punta
-
salve a tutti e buona domenica... ho ricevuto solo il primo bonus da 25 oggi mi sono qualificato per il secondo che riceverò enhtro 72 ore... prima di ricevere quello posso anche gia oggi stesso fare la qualificante per il 3 bonus??? o devo aspettare per forza il secondo??? grazie
-
@simone94098 certo, puoi già continuare, ma se utilizzi il bonus come qualificante ottimizzi i guadagni
-
Sto provando a prelevare €350,00 da Betstars e mi dice: Importo prelievo automatico €139,00, Importo prelievo rimanente €211,00. Mi sapete dire cosa vuol dire?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet