[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
ciao
come vedo se betstars mi ha accreditato il bonus di 25€?
grazie -
@tonininja ciao! vai su account-cassa-storico transizioni.
-quando ricarichi hai questa dicitura: PayPal PURCHASE EUR €45,00 quando ho ricaricato con paypal 45€
-quando ho ricevuto il bonus da 25€ ho avuto questi messaggi: PURCHASE EUR €25,00 per il primo;
Challenge Reward EUR €25,00 per i successivi 3 bonus!
-quando ritiri hai questo: PayPal CREDITBACK EUR €100 o PayPal WITHDRAWAL EUR €50! -
Vorrei sapere se nella seconda fase è possibile dividere il totale di 150,00 euro di scommesse in più scommesse ad esempio 5 scommesse da 30 euro.
-
@luciano assolutamente si, puoi fare tutte le scommesse che vuoi a qualsiasi cifra, purchè siano a quota minima di 2 per essere qualificanti per il bonus successivo!
-
Ciao ho un dubbio
Ieri ho giocato 50 euro a metà pomeriggio raggiungendo la quota totale scommesse di questa benvenuto di 300 euro su 450 per beccare il bonus da 25, e ho vinto una scommessa.
Oltre la vincita mi sono stati accreditati praticamente 25 euro in più del dovuto (sono andato a vedere la situazione 2 ore dopo la fine della partita). Ho supposto quindi che sia il bonus "post 300 euro"., possibile l'abbiano accreditato 2 ore dopo invece delle "entro 36 ore" che ci sta, ma mi sembra un po' pochino?
Ma non dovrei trovare nella schermata sotto riportata i 25 euro di bonus? Perché così sembra che li stia ancora aspettando. Cosa ne pensate?
Premetto che non ho fatto altre puntate su BS dopo questa scommessa, in attesa del chiarimento. -
@rollingstones per quanto mi riguarda i primi 25 euro me li hanno accreditati nelle prime 6 ore.. Magari le 36 ore sono il termine massimo.
-
@olimpio80 ma il bonus dovrei trovarlo in quella scheda, o no?
-
@rollingstones no, il bonus viene erogato all'interno del saldo reale
-
@davide bien
-
il prelievo dei soldi vinti con la prima scommessa influisce sull'erogazione dei bonus?
-
@mattiastorero98 no, puoi prelevare tranquillamente, se leggi un messaggio simile, è solo per i bonus del casinò
-
@Davide mi segna soldi veri 0,00€ e soldi veri 35.000 vuol dire che ho ricevuto 35€ bonus invece di 25?
-
@kerser casomai sono soldi finti i 35.000 e non li devi contare, non hanno alcuna relazione con i nostri bonus. Quanto arriverà il bonus, lo leggerai nel saldo reale
-
@rollingstones come ti hanno già risposto li trovi nel saldo reale
-
Salve,
Scusate se magari chiedo banalità, ma ho iniziato da poco e dei chiarimenti mi danno più sicurezza. Vi ringrazio in anticipoHo caricato i soldi e fatto la prima scommessa, questa mi ha dato il primo bonus di 25€, i quali ho giocato ieri.
Dunque attualmente mi trovo sui 100€ su bestars, che derivano dalla vincita dei primi 25€ normali + la vincita dei 25€ bonus.
Io ora subito posso procedere la seconda fase? Caricare già oggi 100€ e scommetterli, e riceveró come bonus altri 25€?
Ogni volta li posso prelevare? Esempio prelevo questi 100€ e ne carico altri 100€? O posso utilizzare direttamente questi 100€ che mi trovo sul conto per fare le scommesse
-
@lucascommesse00 ciao, non sei obbligato a depositare, se hai già 100€ su betstars usi direttamente quelli per scommettere. Puoi comunque prelevare e depositare in qualsiasi momento
-
@claudio-ninjabet Salve io nel bonus di benvenuto ho ricevuto € 25 + 10 € ulteriori. Siccome la nota alla fine della guida Ninja mi è sfuggita, ho effettuato la prima scommessa qualificante inserendo in punta € 25.
Chiedo quindi, per sfruttare l'ulteriore 10 €, dovevo inserire € 35 ?
e come li posso sfruttare altrimenti? -
@frater ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
Salve io nel bonus di benvenuto ho ricevuto € 25 + 10 € ulteriori. Siccome la nota alla fine della guida Ninja mi è sfuggita, ho effettuato la prima scommessa qualificante inserendo in punta € 25.Chiedo quindi, per sfruttare l'ulteriore 10 €, dovevo inserire € 35 ?
e come li posso sfruttare altrimenti? -
@frater non ti preoccupare, l'importate è che la prima scommessa fosse da 25€. Puoi fare un punta e banca a quota minima di 2 con 10€ per sfruttare anche quel bonus
-
@mataleon perfetto grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet