[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@kerser sono simili, più o meno la stessa liquidità. Meno su leovegas perchè il 150€ puoi scommetterli a qualsiasi quota, mentre sono vincolati a quota 2 solo i bonus
-
Questo post è eliminato! -
@kerser Sono le condizioni del bonus, non le decidiamo noi. Se posse possibile fare altrimenti la guida sarebbe impostata diversamente.
Per altre domande su Leovegas, ti invito a porle sulla discussione apposita, qui creerebbero solo confusione -
@olimpio80 io finora ho fatto quasi tutte scommesse da 150 e non hanno creato problemi
-
Grazie Giulio
-
@agobet1 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
Buongiorno a tutti, non cosa è successo vi spiego, sono nella Fase 3 punta 125 per ricevere 25 euro di bonus. Ho puntato su Betstars 125, sono andato per puntare contro con Betfair, secondo il calcolatore quota 2.16 quindi 124.41 con responsabilità 144.32, però mi è uscita scommessa non abbinata ho annullato la scommessa è ho cliccato su cash out. La scommessa però si è abbinata con importi diversi cioè sempre quota 2.16 ma con puntata contro di 110.86 con responsabilità 128.60 adesso devo sperare che vinco su punta su Bestars o cosa succede?
Anonymous, mi è andata di lusso, ho vinto su punta e ovviamente perso su Betfair ma ho guadagnato 33.90 quindi anche se non mi danno il bonus (forse) ho guadagnato lostesso.
-
ciao
come vedo se betstars mi ha accreditato il bonus di 25€?
grazie -
@tonininja ciao! vai su account-cassa-storico transizioni.
-quando ricarichi hai questa dicitura: PayPal PURCHASE EUR €45,00 quando ho ricaricato con paypal 45€
-quando ho ricevuto il bonus da 25€ ho avuto questi messaggi: PURCHASE EUR €25,00 per il primo;
Challenge Reward EUR €25,00 per i successivi 3 bonus!
-quando ritiri hai questo: PayPal CREDITBACK EUR €100 o PayPal WITHDRAWAL EUR €50! -
Vorrei sapere se nella seconda fase è possibile dividere il totale di 150,00 euro di scommesse in più scommesse ad esempio 5 scommesse da 30 euro.
-
@luciano assolutamente si, puoi fare tutte le scommesse che vuoi a qualsiasi cifra, purchè siano a quota minima di 2 per essere qualificanti per il bonus successivo!
-
Ciao ho un dubbio
Ieri ho giocato 50 euro a metà pomeriggio raggiungendo la quota totale scommesse di questa benvenuto di 300 euro su 450 per beccare il bonus da 25, e ho vinto una scommessa.
Oltre la vincita mi sono stati accreditati praticamente 25 euro in più del dovuto (sono andato a vedere la situazione 2 ore dopo la fine della partita). Ho supposto quindi che sia il bonus "post 300 euro"., possibile l'abbiano accreditato 2 ore dopo invece delle "entro 36 ore" che ci sta, ma mi sembra un po' pochino?
Ma non dovrei trovare nella schermata sotto riportata i 25 euro di bonus? Perché così sembra che li stia ancora aspettando. Cosa ne pensate?
Premetto che non ho fatto altre puntate su BS dopo questa scommessa, in attesa del chiarimento. -
@rollingstones per quanto mi riguarda i primi 25 euro me li hanno accreditati nelle prime 6 ore.. Magari le 36 ore sono il termine massimo.
-
@olimpio80 ma il bonus dovrei trovarlo in quella scheda, o no?
-
@rollingstones no, il bonus viene erogato all'interno del saldo reale
-
@davide bien
-
il prelievo dei soldi vinti con la prima scommessa influisce sull'erogazione dei bonus?
-
@mattiastorero98 no, puoi prelevare tranquillamente, se leggi un messaggio simile, è solo per i bonus del casinò
-
@Davide mi segna soldi veri 0,00€ e soldi veri 35.000 vuol dire che ho ricevuto 35€ bonus invece di 25?
-
@kerser casomai sono soldi finti i 35.000 e non li devi contare, non hanno alcuna relazione con i nostri bonus. Quanto arriverà il bonus, lo leggerai nel saldo reale
-
@rollingstones come ti hanno già risposto li trovi nel saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet