[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@chomp96 Praticamente ho già fatto 2 scommesse (la prima da 25 era per ottenere il bonus) quindi ho scommesso già 50 euro, adesso per ricevere il prossimo bonus devo depositare altri 50 così da raggiungere 150 come scommesse totali ?
-
Perchè depositando altri 50 piazzerei una scommessa da 100, e quindi in totale avrei raggiunto i 150 giusto?
-
@eziosax devono passare 36 ore dal termine della scommessa, non da quanto l'hai piazzata. Se sono già passate, contatta l'assistenza di betstars via email e segnala il mancato accredito
-
@lucart98 l'importante è che tu abbia piazzate scommesse per un totale di 150€ a quota minima di 2. Non importa se fai 10 giocate da 15€, una da 150€, due da 75€. puoi dividerle come preferisci.
-
@davide Ok grazie, siccome ho ricevuto via email da betstars la notifica che anche la mia prima da 25 mi viene contata, e ne ho fatta un altra da 25, significa che mi mancano 100 da piazzare per arrivare a 150?
-
@lucart98 esattamente
-
@Davide Grazie ..in effetti la scommessa non è ancora terminata
-
Ciao ragazzi, avrei due domande… Riguardo le offerte di benvenuto, è necessario seguire l'ordine oppure posso saltarne qualcuna? Per sbaglio ho cliccato sul tasto "completata" per l'offerta di benvenuto relativa a questa discussione, come posso rimettere l'offerta tra quelle ancora non completate?
-
@behappy8558 non sei obbligato a seguire la scaletta proposta per riportare la guida su Disponibili ti basta cliccare su Complete e nella guida seleziona "Da Completare"
-
ciao
a breve dovrei iniziare con la scommessa di benvenuto di BETSTARS "Bestars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€".
la scommessa e fatta di 3 fasi dopo quella iniziale : fase 1 da 100€ ;fase 2 da 125€;fase3 da 125€; bisogna per forza scommettere 100€ (o 125€) oppure l importo puo essere diviso in parti ad esempio 25X4=100? se si puo dividere, nel caso che io vinca di volta in volta su betstars,potrei usare i soldi della vincita per pagare il resto delle partite che mancano per arrivare a 100€ oppure dovrei assolutamente versare di tasca i 100€?
grazie -
@tonininja puoi dividere quello che devi puntare in tutti i modi che vuoi, anche 10x10 volendo per raggiungere 100euro
-
@chomp96 i soldi delle vincite posso usarli per le scommesse sucessive?
-
@tonininja certo valgono come qualificanti
-
Riguardante l' offerta:
<< Bestars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€. >>
L' offerta è divisa in più fasi, volevo sapere se tra una fase e lì altra c'è un tempo limite oppure le fasi posso farle quando voglio io, non so se mi sono spiegato.
Attendo risposta, grazie -
@matchedkevv Puoi farle quando preferisci, sai che hai 90 giorni totali per completare l'offerta
-
va bene, grazie mille c:
-
Ciao
ho scommesso i primi 25€, ricevuto il bonus(25 + altri 10) e rigiocato. Ora su betstars ho circa 71.
Per completare i 150€ mi basta depositare 20€ e giocarne 90 giusto? (più i 35 +25 bonus gia giocati)
Grazie in anticipo -
@goyardsup se i primi 25 tuoi + i 25+10 li hai tutti scommessi a quota minima di 2 allora sì
-
@anonymous si ho seguito le indicazioni quindi si perfetto grazie
-
Buongiorno, non so se a qualcuno è già capitato, ma io sono già iscritto su poker stars (poker) e ho la possibilità di entrare con le stesse credenziali su bet stars (scommesse).
Non ho mai effettuato una scommessa su betstars (in realtà non ho mai effettuato un log-in perchè non mi piaceva come sito di scommesse).
Secondo voi avrò diritto al bonus se entro con le credenziali del poker?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet