[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Qualcuno che mi aiuti? Non c’è scritto nulla nella guida.. @Davide @Anonymous
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
@hurricane81 puoi direttamente fare tutte subito le qualificanti. ovviamente se attendi l'arrivo del bonus e lo utilizzi per qualificarti massimizzi il profitto dell'offerta
ah ok,grazie,perfetto! Cioe' se ho capito bene, ad esempio,scommetto 100€ ed attendo l'arrivo dei 25 € bonus,e poi se ho fondi bene,se no ricarico,ma in ogni caso invece di monetizzare il bonus facendo prima una scommess da 25€ e poi una da 125€, tu dici di riscommettere direttamente 125€ dove sarebbero inclusi anche i 25€ bonus giusto?
-
@fama23 Con le stesse credenziali di pokerstars accedi sul sito di Betstars e puoi usufruire del bonus benvenuto soltanto se non hai mai scommesso prima con Betstars
-
@fama23
FAQ (?)- potresti ricevere un ulteriore bonus di 10€ all’apertura del conto, usalo per la prima scommessa da 25€
- se hai un conto pokerstar ma non hai mai scommesso, puoi comunque ricevere l’offerta benvenuto di betstars
- puoi inviare i documenti all’email support@betstars.it
- i bonus di 25€ (e qualsiasi altro bonus betstars) concorrono al conteggio delle varie tranche successive se giocati a quota minima
info trovata in fondo leggendo la guida!
spero di esserti stato di aiuto
-
Ciao a tutti,
Ma anche a voi nella 3a tranche di questa promo, dove bisogna puntare 125 euro e quindi filtrando per liquidità minima 125 a quota 2, non risultano mai partite con rating alto ma massimo intorno al 90?
Il che comporta sempre una perdita di 10euro..volevo sapere se è normale e procedo guadagnando di meno o aspettare una partita che mi dia una perdita minore?
Grazie anticipatamente per il consiglio. -
@andre10 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
Ciao a tutti,
Ma anche a voi nella 3a tranche di questa promo, dove bisogna puntare 125 euro e quindi filtrando per liquidità minima 125 a quota 2, non risultano mai partite con rating alto ma massimo intorno al 90?
Il che comporta sempre una perdita di 10euro..volevo sapere se è normale e procedo guadagnando di meno o aspettare una partita che mi dia una perdita minore?
Grazie anticipatamente per il consiglio.guarda adesso... Globo v ABC GOAL 97.70
-
@andre10 oltre a betstars e betfair hai altri bookmakers con conti aperti? il dutcher con il punta.punta potrebbe farti guadagnare leggermente di piu
-
@hurricane81 cambiano troppo velocemente, ora quella partita a me mette over 2.5 a 90.56
-
@andre10 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
@hurricane81 cambiano troppo velocemente, ora quella partita a me mette over 2.5 a 90.56
gia',ma mai come nelle live a partita in corso... Se vuoi massimizzare per forza devi cogliere l'attimo...
-
@mataleon si per ora william hill, sportpesa e sisal...il punta punta devo imparare ad usarlo non avendolo ma utilizzato
-
@hurricane81 esatto, devo starci dietro un attimo per cogliere la partita perfetta
-
@andre10 Con quei book mi sono fatto i meglio punta punta per chiudere il bonus di betstars, con le quote che ha questo book è il metodo migliore a mio avviso. Questa settimana comunque c'è ben poco di interessante in giro, vista la pausa dei campionati nazionali.
-
@mataleon grazie mille
-
@marcuzzo86 grazie mille
-
@claudio-ninjabet durante l'offerta di benvenuto di betstars è vero che non si può prelevare dal conto?
-
@ale_irienti Ciao, si può prelevare in qualsiasi momento senza problemi
-
salve...mi sono iscritta ieri...ho fatto la prima scommessa di 25 euro quota 2...ma neanche l'ombra del bonus di 25 + 10...solo 35 nei soldi virtuali...devo contattare l'assistenza?
-
@anna70 Possono passare circa 36 ore
-
@anna70 io mi sono registrato settimana scorsa e ad ora ho completato 3 tranche, il bonus mi è sempre stato erogato immediatamente al termine della partita.
Comunque possono erogarlo entro 36 ore!
Mentre i 10euro di apertura conto mai visti.. -
@anna70 Attendi 36 ore dal termine della partita, se non lo ricevi, contatta l'assistenza di betstars e segnala il mancato accredito del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet