[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@eziosax invia i documenti via email, qui trovi i contatti di betstars https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@marcuzzo86 Ciao, a parte che così in piccolo si fa fatica a leggere gli importi, in ogni caso se clicchi su quota media ti fa il totale. Semplicemente la tua offerta è stata abbinata da tre utenti diversi, ma a te non interessa minimamente
-
grazie @Davide , li ho appena caricati, me li ha chiesti il sito in automatico..
-
Buongiorno, come ho scritto in un precedente messaggio mi manca l'ultimo bonus, se effettuo un prelievo mi incide sull'offerta di benvenuto rischiando magari che non mi erogano l'ultimo bonus?
-
@sandris puoi prelevare senza problemi
-
@Anonymous ok siccome appena ho provato mi diceva "tutti i bonus saranno sospesi" credo si riferisca a quelli casinò a questo punto dato che controllando in missioni ho solo quelli. Grazie
-
@sandris esatto, si riferisce solo ai bonus casinò
-
Ciao ninja
Domando qui perchè non hanno la chat e magari può servire a qualche altro ninja: posso piazzare anche live?
Perchè da adesso voglio evitare di lasciare per strada 3-4 euro.. -
@ajnin sì, vanno bene anche le Live purchè rispetti la quota minima
-
@anonymous ovviamente
-
@ninjapablo ovviamente se puoi punti su un altro bookmaker e cerchi di pareggiare i conti per non avere grosse perdite
-
@Anonymous io sono Gian registrato a Pokerstars.. posso registrarmi su betstars per avere il bonus o va in conflitto?
-
Buon pommeriggio Community! Una domanda al volo: Per sbloccare la seconda trance di bonus bisogna scommettere 100€ e ricevi 25€ bonus. Ma una volta ricevuto il bonus che se non erro da come ho letto, arriva entro 36h, ok che si puo' subito monetizzarlo ,pero' poi, si puo' gia' proseguire con le altre trance di bonus riscommettere subito altri 125€ per ottenere gli altri 25€ bonus o bisogna aspettare come la benvenuto di Leovegas dal 31° al 60° giorno e cosi' via per le altre?? Cioe' vorrei solo capire se posso fare cosi',ovvero: Senza rispettare dei tempi prestabiliti( 30-60-90gg ): tipo, [scommetto 100€,ricevo 25€ bonus(1°),monetizzo bonus], [riscommetto subito 125€ ricevo 25€ bonus(2°), monetizzo bonus],[riscommetto subito 125€,ricevo 25€ bonus(3°) , montizzo bonus], fine della benvenuto.
-
@hurricane81 puoi direttamente fare tutte subito le qualificanti. ovviamente se attendi l'arrivo del bonus e lo utilizzi per qualificarti massimizzi il profitto dell'offerta
-
Qualcuno che mi aiuti? Non c’è scritto nulla nella guida.. @Davide @Anonymous
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
@hurricane81 puoi direttamente fare tutte subito le qualificanti. ovviamente se attendi l'arrivo del bonus e lo utilizzi per qualificarti massimizzi il profitto dell'offerta
ah ok,grazie,perfetto! Cioe' se ho capito bene, ad esempio,scommetto 100€ ed attendo l'arrivo dei 25 € bonus,e poi se ho fondi bene,se no ricarico,ma in ogni caso invece di monetizzare il bonus facendo prima una scommess da 25€ e poi una da 125€, tu dici di riscommettere direttamente 125€ dove sarebbero inclusi anche i 25€ bonus giusto?
-
@fama23 Con le stesse credenziali di pokerstars accedi sul sito di Betstars e puoi usufruire del bonus benvenuto soltanto se non hai mai scommesso prima con Betstars
-
@fama23
FAQ (?)- potresti ricevere un ulteriore bonus di 10€ all’apertura del conto, usalo per la prima scommessa da 25€
- se hai un conto pokerstar ma non hai mai scommesso, puoi comunque ricevere l’offerta benvenuto di betstars
- puoi inviare i documenti all’email support@betstars.it
- i bonus di 25€ (e qualsiasi altro bonus betstars) concorrono al conteggio delle varie tranche successive se giocati a quota minima
info trovata in fondo leggendo la guida!
spero di esserti stato di aiuto
-
Ciao a tutti,
Ma anche a voi nella 3a tranche di questa promo, dove bisogna puntare 125 euro e quindi filtrando per liquidità minima 125 a quota 2, non risultano mai partite con rating alto ma massimo intorno al 90?
Il che comporta sempre una perdita di 10euro..volevo sapere se è normale e procedo guadagnando di meno o aspettare una partita che mi dia una perdita minore?
Grazie anticipatamente per il consiglio. -
@andre10 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
Ciao a tutti,
Ma anche a voi nella 3a tranche di questa promo, dove bisogna puntare 125 euro e quindi filtrando per liquidità minima 125 a quota 2, non risultano mai partite con rating alto ma massimo intorno al 90?
Il che comporta sempre una perdita di 10euro..volevo sapere se è normale e procedo guadagnando di meno o aspettare una partita che mi dia una perdita minore?
Grazie anticipatamente per il consiglio.guarda adesso... Globo v ABC GOAL 97.70
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet