[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@lmarte99 puoi ricevere le successive tranche, solamente che nel calcolo non devi considerare quei 25 perchè non li hai giocati a quota minima di 2, quindi devi giocarli con il credito reale
-
Ciao a tutti, sono arrivato al punto numero 11 sulla guida, su Betstars ora ho 125 euro (provenienti da precedente vincita, gli altri li ho prelevati) + i 25 euro di bonus appena arrivati (derivanti dalla scommessa qualificante precedente)
ora, per concludere, devo forzatamente fare una scommessa da 25 in modalità BR oppure farne direttamente una da 150 cosi da qualificarmi per gli ultimi 25 di bonus(che andrò poi a scommettere in modalità BR) ?
grazie a tutti! -
@federalf91 scommetti gli ultimi 150 in modo da sbloccare l'ultima tranche
-
@anonymous io ho giocato 25 a quota minima, 25 normali, e altri 100. Ora ne devo scommettere altri 150 per avere i 25 bonus? I primi 25 bonus dopo i 150 non posso riaverli in nessun modo giusto?
-
@lmarte99 se la prima giocata l'hai fatta a quota inferiore di 2 allora non riceverai i primi 25
-
Ok peccato.. quindi ora ne scommetto 150 per ricevere i 25 bonus. Posso farlo subito?
-
@lmarte99 sì, puoi farlo subito
-
@anonymous calcolatore in modalità normale vero? non importa che 25 dei 150 sono di bonus?
-
@federalf91 esatto. poi nel profit tracker inserisci 125 Pagato e 25 Bonus
-
Salve vorrei sapere se dopo che ho vinto la prima scommessa con i 100€ (Vinto 225) per sbloccare il secondo bonus posso effettuare un prelievo di 100 € così da rimetterli in betfair?
-
ragazzi scusate ma quando stai per creare l'account come fai a selezionare il bonus , si trova dopo la prima pagina?
-
perche mi esce scritto questo che devo fare? aspetto che mi accreditano il bonus dei 25€?
-
ma poi mi trovo 25 euro in più non sto capendo..
-
buongiorno non riesco a capire se ho ricevuto i 25 euro bonus. potete dirmi se il sito divide il saldo in reale e bonus oppure somma i 25 euro al saldo normale?
-
@kech97 Ciao, il sito somma tutto nel saldo reale, dai una occhiata a questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars/
-
@davide grazie mille. Segnalo che il sito è leggermente cambiato da quando è stata fatta quella guida. ora dopo essere andati su cassa bisogna andare su altro e poi su storico delle transazioni.
-
buonasera,
ho finito la benvenuto e mi ritrovo con 124 starscoin, si possono sfruttare per qualcosa di buono o li lascio li'? -
Ragazzi, ho fatto una sciocchezza.
Stavo attendendo i 25€ di bonus su betstars dopo la prima puntata di 25€, e controllando su "soldi virtuali" ho scambiato il 25 segnato lì per il bonus di 25€
morale della favola: ho bancato su betfair prima di puntare su betstars, e quando ho provato a farlo ho ovviamente scoperto di non avere nessun bonus da giocare.
Che caspiterina faccio?
EDIT:
Ho avuto un'idea, e sostanzialmente ho caricato 25€ su Betstars facendo la puntata coi soldi miei, invece di usare il bonus. Quando questo mi verrà accreditato, lo giocherò, e a quel punto, tirando le somme, avrò scommesso un totale di 75€ con quota superiore a 2.00.
Per sbloccare la seconda tranche, a quel punto, dovrò scommettere solo 75€, e non 100€ come suggerisce la guida, no?
Probabilmente mi sono lasciato prendere dal panico senza motivo, me ne rendo conto, ma è difficile quando si è agli inizi: pensi sempre di star facendo casini irrisolvibili!
-
Ragazzi non mi è ancora arrivato il primo bonus da 25€ dopo le famose 36 ore...devo iniziare a preoccuparmi?
-
@edsantullo strano a me arrivavano subito.. hai soddisfatto i requisiti minimi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet