[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Mi sono appena registrato a Betstars, ma prima di depositare, come verifico l'account? I documenti? Vorrei inviarli prima
-
ho scommesso i primi 25 ad oltre quota 2 su una partita che ha giocato il 2018-03-13 20:45,
per errore ho scommesso 2 la stessa scommessa (bancata anche 2 volte).
Mi scrive ,su missioni, che devo ancora giocare fino a 150 euro di scommesse per ricevere i primi 25 dei 75 cui avrei diritto...
Ma i primi 25? devo ancora aspettare? -
Scusate ma i primi 25€ di bonus vengono dati entro 36ore dalla puntata della qualificante o dalla fine di quest'ultima?
-
@edsantullo Si deve concludere la scommessa.
-
@danielhipop sì, chiaro che hai vinto 29,32. Il calcolatore non può prendere in considerazione tutti i dati.
-
@hurricane81 sì, puoi sempre farlo. A volte può succedere che alcune partite non vengano rilevate perchè non inserite correttamente nel palinsesto del bookmaker. Puoi comunque trovare le quote manualmente ed inserirle nel calcolatore
-
@antokemz https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
@Morvex prova a sollecitare l'assistenza. Se hai correttamente piazzato la prima scommessa in assoluto da 25€ a quota maggiore o uguale a 2, ti spettano i 25€ di bonus iniziale@Edsantullo dal termine della partita.
-
Buonasera ragazzi. Ho piazzato i primi 35€ (25+10 bonus) su una partita del 13/03/2018, ma ad oggi ancora non ho ricevuto i 25€ bonus. Mi consigliate di contattare già l'assistenza o aspetto fino a domani?
-
@michelefg il bonus lo ricevi entro 36 ore dal termine della prima scommessa
-
@anonymous ma se non sbaglio sono passate, perchè iniziava alle 20:45 la partita
-
@michelefg allora dovresti vederlo nel conto gioco. Leggi qui per capire meglio: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars
-
@anonymous ho controllato, ma non ho niente, anche perchè il saldo è a 0.. mi sa che mi tocca aspettare
Tra l'altro, cosa sono i "soldi virtuali"? -
@michelefg i soldi virtuali sono utilizzabili solo nella sezione casinò e non saranno mai convertibili in denaro prelevabili per cui non sono sfruttabili e sono una cosa a parte rispetto ai bonus che devi ricevere
-
@anonymous ah ho capito, grazie mille Per quanto riguarda il bonus mi sa che li contatto già, le 36 ore sono passate.. incrocio le dita ahah
EDIT: Tutto risolto in chat -
@giuditta91 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
@claudio-ninjabet Buongiorno!! A seguito dei primi 25€ + 25€, per raggiungere i primi 150€ giocati devo piazzare per forza una scommessa da 100€ o posso suddividerla per esempio in 4 da 25€? Grazie e buon giornata
Ripropongo la domanda.
-
@chridivi Ciao, puoi suddividere come meglio preferisci i 100€, la guida indica una scommessa per semplicità
-
Buonasera ai ninja, la scommessa è valida anche sul tennis?
-
@ezius vanno bene qualsiasi tipo di scommessa sportiva, purchè a quota minima
-
Grazie
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet