[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Ciao ragazzi, una domanda: Le qualificanti a quota minima 2 possono essere giocate anche in live?
-
@francxx sì
-
Perfetto! Grazie mille
-
@davide si ma le 36 ore sono già passate e il bonus ancora non l’ho ricevuto
-
@call1795 che cosa ti esce nella missione?
-
-
@call1795 allora contattali via email e chiedigli perché ancora non è stato accreditato il bonus
-
@davide ora lo faccio,grazie
-
@davide @Anonymous , ma sei sicuro che il bonus va giocato a quota 2? perchè secondo me il bonus me lo ha preso giocando partite a 1.20 1.40 1.60 che ho fatto delle singole live e risultano prelevabili. siete sicuri della quota minima 2 per giocare il bonus?
-
@lau-albu il bonus non ha quota minima. Ma se lo usi per la qualificante del bonus successivo deve rispettare la quota 2, altrimenti non viene conteggiato e non ottimizzi i guadagni.
Di per se i bonus quindi non hanno quota minima, ma consigliamo di scommetterli sempre, qualsiasi sito sia, ad almeno 1.5 -
Quindi posso depositare anche solo 15€ se mi danno i 10€ iniziali?
-
@michelefg si
-
@davide ah ok , ora mi torna il discorso. non avevo capito il discorso "Anche i bonus dovranno essere scommessi a quota minima di 2.00 (così saranno qualificanti per i bonus successivi)." dovranno" , forse la frase più adatta sarebbe , "anche i bonus sarebbe consigliato di scometterli a quota minima 2.00 cosi..." .. perchè per uno come me che sta attento ai dettagli per non sbagliare, un "dovranno" mi da l'impressione che è un obbligo. comunque grazie per la spiegazione.
questo gli stavo spiegando anche a mary, nel post prima, se hai qualche dubbio, puoi sempre aiutarti con il forum cosi eviti di sbagliare. GRAZIE STAFF ! -
@lau-albu le guide sono fatte per farti guadagnare di più, non di meno quindi se vuoi guadagnare di più, è corretto che devi scommettere i bonus a quota 2 in modo che vengano conteggiati per il bonus successivo
-
salve, sto facendo la fase 2 di betstars. Su betfair la mia scommessa non risulta abbinata? E' un problema?
-
@ferdinand91 Ciao! Si è un problema, ma non ti preoccupare, siamo qui apposta per risolverlo
Devi seguire questa guida, guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove) -
Ok, ho annullato la scommessa e ho selezionato una quota diversa (2.26 invece che 2.24) però all'atto di scommettere mi ha abbinato una scommessa a 2.24, ma che caz.
-
@ferdinand91 meglio così betfair abbina sempre alla scommessa migliore per te, si vede che c'è stato un momento in cui la liquidità era scesa momentaneamente per la quota 2.24 e poi è tornata
-
0_1520794233625_111.jpg ,
@Ferdinand91 come diceva @Davide !succede che la quota che te hai bancato, non sia disponibile nel momento, ma può abbinarsi in un secondo momento, ma non sempre betfair ti fa vedere in tempo reale dal sito che è stata abbinata. anche a me mi è successo. ti consiglio di scaricarti l'app di betfair exchange sul telefono che li mi sono reso conto che è immediato l'aggiornamento, cosi controlli da li quelli che ti si è abbinato (perchè può succedere che si abbini anche parzialmente ), ma in questo caso loro hanno pensato a tutto, come ti ha detto davide, devi seguire questa guida, ma per farla breve, basta che clicchi nell'oddsmatcher su "quota non abbinata?" e indichi se per caso una parziale somma ti si sia abbinata alla quota iniziale, senno lascia lo 0, e indica la quota nuova che trovi su betfair. cosi ti indica quanto devi abbinare. -
Dal momento che Betstars non fa distinzione tra credito reale e bonus come conviene procedere sul Profit Tracker? Man mano che faccio le scommesse mi devo ricordare qual era il credito reale iniziale, sommare il nuovo deposito (o vincita) che mi serve per la nuova scommessa (che indicherò nella colonna 'pagato') e qual è invece il bonus (che indicherò in 'bonus') e via via sommarlo? E' corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet