[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Salve, Appena iscritto su Betstars (oggi) ho caricato 25 euro e ancor prima di scommettere ho ricevuto 10 euro di bonus.
Li utilizzo per fare una scommessa e bancare con Bonusritorna? O mi caricheranno gli altri 15 per arrivare a quota 25 (bonus totale come descritto sopra)? -
@aaa legge in fondo alla guida, tra le FAQ
-
@anonymous scusami ho visto dopo. Quindi lo uso come bonus ritorna da 10 euro? giusto? Perché ho già piazzato la qualificante da 25.
-
@aaa sì va bene così
-
L'ultimo bonus di 25 euro va scommesso a quota minima di 2 per evitare di finire nella blacklist giusto?
-
@eliagemi va bene anche quota minima di 1.50
-
ciao a tutti, per un'errore di distrazione ho fatto la scommessa da 125 euro (punto nr. 10 sulla guida) senza mettere il filtro quota minima 2
ho scommesso su una partita (facendomi attirare da un rating quasi del 98%) con quota di 1.14 e ho bancato su Betafair
c'è qualcosa che posso fare? oppure perdo 3-4 euro come diceva il calcolatore senza poi ottenere il bonus? rischio qualcosa o devo poi semplicemente rifare una scommessa da 125 euro ma questa volta con quota 2? grazie mille a tutti -
@federalf91 quella scommessa non verrà conteggiata per sbloccare la tranche successiva per cui devi piazzarne un'altra a quota minima di 2
-
@anonymous perfetto ma quindi oltre a perdere 3-4 euro da questa scommessa non rischio altro vero? in più la bancata non è totalmente abbinata su betfair devo fare qualcosa?
https://www.uploady.com/download/kVl5VYCTA94/hS1tfrJ3_D6CvsAn
-
@federalf91 non rischi nulla. comunque per bancarla totalmente segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous grazie ancora..se non la banco totalmente perdo gli ulteriori 0.15 euro della foto che ho linkato o rischio altro?
-
@anonymous volevo dire mi conviene attendere ancora un po' (la partita gioca domani alle 16.00) ed eventualmente se ancora non è abbinata completamente posso annullare la parte non abbinata perdendo 0.15 euro di responsabilità?
perchè abbinarla completamente e fare tutti quei passaggi mi sembra superfluo che ne pensi? -
@federalf91 se non ti abbina un importo inferiore ai 2€ allora lascia tutto com'è (come nel tuo caso). altrimenti, per il futuro, seguire le istruzioni che ti ho linkato
-
@anonymous grazie ancora mi sono agitato tantissimo pensavo di aver perso 125 euro..domani rifarò la scommessa stando attendo alla quota minima di 2.00..grazie mille davvero
-
Si può prelevare qualcosa prima di completare l'offerta? O se prelevi ti annullano i bonus successivi? Ad esempio se scommetto 150 e vinco 300 posso prelevarne 100 senza perdere i bonus successivi?
-
@daniele95 puoi prelevare senza problemi durante il corso della promozione
-
@anonymous perfetto, grazie mille
-
Nel caso io non volessi usare la seconda fase del bonus, devo comunque giocare i 25 euro a quota 2 oppure posso usare una quota generica?
-
@cesareg97 sempre quota 2
-
Aiuto,non ricordo se le 26,25 euro che ho in saldo sono parte del bonus che devo rigiocare e bancare visto che ho piazzato una nuova scommessa qualificante da 125€ come da guida 10.come posso fare per saperlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet