[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@sirpappa le date non c'entrano proprio nulla appena sono terminate scommesse per 150 totali a quota minima si sbloccherà il bonus (dopo 36 ore circa), a prescindere da quanto, come e quando fai le scommesse
-
Ragazzi io ho appena creato l'account su betstars, e ho già 10 euro sul conto, cosa devo farci? Metto anche quelli insieme ai 25 bonus? oppure li gioco a parte?
-
@cesareg97 giocali assieme al deposito, assicurati che la prima scommessa in assoluto sia da almeno 25 € a quota minima.
-
Questo post è eliminato! -
@davide Quindi faccio la prima scommessa da 35 e poi gioco il bonus da 25?
-
@cesareg97 puoi anche caricare 15 e fare la prima scommessa da 25
-
@davide Va bene, grazie mille
-
Sto puntando le scommesse per la terza tranche da 25€ ed erroneamente ho puntato una scommessa con quota inferiore a 2, mi compromette il bonus?
-
@matteomancino no, ma sarà inutile, quindi dovrai scommettere ancora perchè non verrà conteggiata nei 150€
-
Per completare l'offerta 450 per 75 euro bisogna sempre usare il calcolatore su normale ..mai su RF ...corretto?
-
@teo2018 Certo
-
Grazie Godot... in previsione ottimistica 50 euro di quei 75 si portano a casa?
-
Salve ragazzi, se vinco su betstars ri posso usare gli stessi soldi per il punto successivo giusto? Mentre se non mi dovessero bastare i soldi perché per puro caso vinco tutto su betstars, posso ritirare una somma senza perdere il bonus?
-
@damiano-tripodo Ciao"! Sì ad entrambe le domande
-
@davide gentilissimi come sempre, sono alle prime armi
-
Buondi...
ho fatto la seconda puntata da 100 euro e aspettavo dopo 36 ore l'accredito del bonus.
Ne sono passate quasi 48...come mai non hanno ancora mandato il bonus?Under 2.5 @ 2.00 PERDENTE Totale goal
Brighton & Hove Albion vs Arsenal
Puntata complessiva: €100.00 -
@monicas non è che non ti ha contato la quota perché solo di 2? Da quello che ho capito conviene sempre aumentare un pochino tipo 2,2.
Hai provato a contattare l'assistenza in chat? -
no provo a sentirli...cmq diceva min. 2 come da filtro
-
@monicas nel tuo account, alla pagina missioni vedi il progresso del bonus?
-
salve a tutti, questo è il mio secondo giorno di scommesse con metodo ninjabet. sono un po confuso. ho ricevuto i 10 euro di bonus dopo aver depositato 25 euro. nei faq, ninjabet mi dice di aggiungerli ai 25 euro della scommessa. significa che anke su betfair sarà 35 giusto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet