[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@anonymous ti chiedo scusa ...ho sbagliato a scrivere gli importi quelli giusti sono questi
-
@lia ho bancato 8 euro in piu'
-
@lia allora vai qui: https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.140766627 e Punta (quota azzurra) 10€ su Aston Villa a quota 2.18
-
@anonymous ma puntare punto su betstars?
-
@lia pensavo che non si potesse puntare e bancare la stessa cosa
-
@lia no, su betfair, perché devi annullare quella bancata in più che hai fatto
-
@anonymous va bene allora punto Aston ma andando su sport di Betfair e non su exchange
-
@lia no, fai come ho scritto. vai nel link dell'exchange e punta 10€ a quota 2.18
-
@anonymous fatto come hai detto....scusami ma è giungla...grazie ancora per la pazienza...
-
ragazzi voi riuscite ad accedere a betstars?
-
@coolcoroglio io sì
-
@anonymous perfetto grazie mille
-
purtroppo mi sono accorto dopo aver scommesso i 25 euro depositati che nelle FAQ c'era scritto di usare i 10 euro aggiuntivi con quella scommessa, posso puntarli e bancarli in una singola scommessa da 10 euro? sempre a quota min 2 naturalmente
-
ragazzi per la verifica della documentazione, invece di mandare la mail, cliccate su "Account", poi su "Preleva"; dovrebbe comparire una finestra con il bottone "invia documentazione" o qualcosa del genere. cliccate su "invia", poi nella nuova sezione aperta, cliccate su "English" e impostate "Italiano", allegate i file di documentazione e inviate. dopo 2-3 ore mi hanno risposto. se avete problemi con la verifica dell'account provate così.
-
@lullipuz sì, puoi farlo tranquillamente dopo, l'importante è che la prima scommessa in assoluto sia stata da almeno 25€ a quota minima
-
Ciao a tutti, ho impostato la 1° scommessa bonus dell'offerta di benvenuto.
La scommessa avrà esito 8 marzo (come bonus ho ottenuto 35€, 10€ appena depositato e 25€ poco dopo la prima scommessa fatta con i 25€ depositati) e mi chiedevo:
posso impostare la 1° qualificante da 100€ (nel mio caso 90€) adesso se la partita scelta avrà esito dopo l'8 marzo? Quindi dopo la partita bonus.
O rischio qualcosa se gestisco la 1° scommessa qualificante in questo modo? Grazie mille a tutti -
@sirpappa ciao, puoi fare la scommessa anche subito, non viene minimamente inficiato il bonus successivo dalle altre scommesse
-
@davide Oh grande!!! Giusto per capire il meccanismo a pieno: la data della partita qualificante deve essere necessariamente oltre la data della "partita bonus" (quella scommessa col credito bonus)?
O posso fare la scommessa qualificante puntando su una partita anche precedente alla "scommessa bonus"? Grazie mille e scusa le specifiche -
@sirpappa le date non c'entrano proprio nulla appena sono terminate scommesse per 150 totali a quota minima si sbloccherà il bonus (dopo 36 ore circa), a prescindere da quanto, come e quando fai le scommesse
-
Ragazzi io ho appena creato l'account su betstars, e ho già 10 euro sul conto, cosa devo farci? Metto anche quelli insieme ai 25 bonus? oppure li gioco a parte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet