[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@damiano-tripodo sì, puoi sfruttarla senza problemi
-
Perfetto, lunedì inizio
-
@claudio-ninjabet ciao volevo sapere per sbloccare la seconda tranche 25 e di bonus devo piazzare una scommessa da 100 per ricevere un ulteriore bunus da 25 , potrei fare due o tre scommesse per arrivare a 100 ho sono costretto ha fare un unica giocata da 100 grazie
-
@domenicos64 certo, puoi fare senza problemi più scommesse, l'importante è che rispetti sempre la quota minima
-
salve, ho effettuato la terza scommessa qualificante su betstars (e mi è stato accreditato il 3 bonus da 25), se adesso prelevo perderò l'ultimo bonus? perchè quando vado per prelevare mi esce un messaggio che dice:
'Tieni presente che al momento sei idoneo per uno o più bonus.
Una volta ritirato, non avrai più diritto a eventuali premi di rilascio indicati nel tuo status di bonus e i bonus istantanei esistenti potrebbero essere rimossi.Voglio procedere con il prelievo:'
-
ciao, volevo sapere se prelevando i soldi che ho vinto perdo il diritto di continuare il bonus che non ho ancora terminato. Grazie
-
ciao su betfair mi da bancata non abbinata. che devo fare? la bancata è passata da 2,08 a 2,12. avevo bancato 24,63 con responsabilità di 26,6
-
@ssoprana1-bet Ciao, no puoi prelevare senza perdere diritto al bonus
@naigolsmith Ciao, devi seguire queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@slf77 ma quindi scusa, gioco sempre 25 euro giusto? Non 35
-
@francesco8 Quello è il bonus casinò, ma personalmente quando ci cliccavo sopra per vedere termini e condizioni mi schiaffava su una pagina di errore 404. A quel punto ho prelevato tranquillamente....e giusto qualche giorno fa ho ricevuto una tranche di bonus, quindi nessun problema!
-
Ciao,dopo la prima scommessa da 25 mi ritrovo 25 piu'10 di bonus tot. 35 euro da giocare e bancare a 2,Per sbloccare la seconda tranche di 25€ bonus, dovro' raggiungere 150€ di scommesse piazzate a quota minima di 2.00. Siccome hai già scommesso 60€, basterà piazzare una nuova scommessa qualificante da 90?se potete farmi capire .Grazie
-
@tipi sì, esattamente
-
@anonymous grazie
-
@lorebasso96 non sei obbligato a giocare sempre 25, puoi anche fare frazioni della cifra che desideri teoricamente potresti anche fare tutte scommesse da 2€ ... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
nel caso tuo (e del mio amico) suggerisco di giocare questi 10€ aggiuntivi sempre a quota 2.00+ in modo che contribuiscano al raggiungimento di 100€ di scommesse generate per sbloccare i successivi 25€, quando termineranno le giocate di questo weekend controlla nelle missioni e vedi se ti hanno conteggiato tutto (compreso i 10€ supplementari). -
mi sono iscritto e dopo aver depositato 25 mi sono ritrovato con 35 euro, i 10 euro aggiuntivi devo andare a sommarli ai 25 che mi verranno dati come bonus così avrò un ulteriore guadagno sulla scommessa BR?
-
@lullipuz è scritto in fondo alle istruzioni, tra le FAQ, come sfruttare il bonus di 10€ ulteriore
-
Cosa succede se vengono riinviate le partite? Ti ridanno i soldi?
-
@lorebasso96 in genere sì, restituiscono i soldi. su alcuni siti poi puoi prelevarli e su altri invece no
-
Salve a tutti, scommettendo ho vinto su Betstar e perso su Betfair, volendo trasferire parte dei soldi dal primo al secondo ho tentato il prelievo, ma mi dice che il prelievo minimo è 95 EURO, e volevo sapere, nel caso finendo l'offerta mi rimanesse un saldo minore di quella cifra come posso fare per riprendere quei soldi ?
-
@bestbet in genere se depositi con Paypal non hai questo problema. Comunque nel caso tu abbia meno di 95€ ti conviene piazzare un punta+banca unico con tutto saldo, ad una quota che ti permetta, in caso di vincita, di superare quella cifra. se invece avrai perso la puntata avrai trasferito tutto su Betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet