[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@danieler va bene anche a quota 2,00, si intende come quota "minima", maggiore o uguale va bene
-
-
Salve ma mi domandavo se per caso io scommettessi in una puntata tutti e 450€ mi verrebbero accreditati 75€ di bonus o devo fare per forza 3 scommesse da 150?
-
@enzuccio1964 in teoria potresti, ma non conviene. Se lo fai un bonus alla volta, i bonus che userai concorreranno allo sblocco dei successivi, e ti faranno perdere di meno a fronte di un impegno di 375€ tuoi invece di 450€
-
Buon giorno,vorrei chiedere come mai a me non è stato accreditato il bonus..
Ho fatto il versamento di 25€ primo bonus ok. Fatto scommessa da 100€ x sbloccare secondo bonus da 25€ passato più di un mese ancora niente bonus.
Sul conto ho ancora 40€ -
@turuzzu2070 Ciao, la scommessa da 100 e il bonus di 25 li hai scommessi a quota minima di 2?
-
@turuzzu2070 ma quanto hai giocato? Perché per ogni bonus ci vogliono giocate da 150€ che si fanno con 25€ di bonus rigiocato a quota più di 2 e poi altri 125 per un totale di 150
-
@mr-rum Ciao, si ho seguito tutto alla lettera, dopo il primo bonus di 25€ su benvenuto di 25€ dovevo scommettere 100€ x arrivare alla somma totale di 150€ tutto a quota minimo 2 ho fatto cosi ma non va niente... Stesso problema con leovegas anche beeter non so ma sembra quasi una fregatura.... Non mi fido più tanto vorrei capire ma a me non và niente....
-
@turuzzu2070 se hai fatto tutto correttamente (le partite sono tutte terminate vero?) prova a contattare il bookmaker con una mail, segnalando il mancato accredito. Betstars ha sempre erogato a tutti quanti il bonus.
Per leovegas e better scrivi nelle discussioni di riferimento se non l'hai già fatto (in particolare Better ha già erogato i bonus mensili, hai controllato bene nella pagina dei bonus?) -
regaz, una info per sicurezza: sto insegnando la "nobile arte" di ninjare a un mio amico che ha appena fatto questa benvenuto ma alla fine della prima fase di scommesse anzichè 25€ di bonus ne ha ricevuti 35€ ...
per la seconda fase e il raggiungimento dei 100€ secondo voi anche questi 10€ "fantasma" dovrebbero concorrere se giocati a quota 2.00+?
secondo me sì ma non volevo suggerirgli male.... -
@slf77 si prova ad entrare su -account-missioni-bonus benvenuto. dovrebbe darti il totale speso
-
salve,
mi sono iscritto a betstar. Ho caricato 25 e mi hanno dato 35 ma son considerati soldi miei e non come 10 di bonus. come devo giocarli? -
@naigolsmith hai ragione, grazie, non pensavo fosse inserita nelle missioni, quando ho fatto io la benvenuto era un pò diversa da questa
-
@lorebasso96 io come ho scritto sotto li ho giocati a quota 2.00+ così se me li considerano buoni vanno nel conteggio della seconda trance
-
Ragazzi dove trovo la sessione per la promo scommetti prematch? grazie
-
@ornellatop63 ? a quale offerta ti riferisci?
-
@davide lazio juventus scommnetti prematch ricevi bonus
-
-
@davide grazie
-
Ragazzi, una domanda... Ho precisamente 580€ sulla carta, riesco a completarla? Sennò se potete consigliatemi qualche offerta benvenuto conveniente che entri in questa somma... "Sono nuovo e vorrei fare solo un 200€ veloci veloci ahah"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet