[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
-
salve, avrei un problema in quanto ieri ho piazzato la scommessa per l'offerta benvenuto precedente a questa (scommetti 175 ricevi 100), tuttavia dopo aver giocato il bonus accreditatomi la partita è stata sospesa e non ho mi è stato riaccreditato l'importo scommesso (che era il buono di 85 euro), e anche betfair non mi ha riaccreditato la responsabilità. inoltre non mi hanno fatto ritirare i 175 euro di vincita utilizzati per sbloccareil bonus. grazie
-
save, ieri dopo tanto tempo mi hanno sbloccato l account, faccio parte del vecchio bonus, non mi ricordo se il bonus devo scommetterlo ad una quota ben precisa oppure nn fa niente?
-
Scusate ma i bonus sono conteggiati per continuare l'offerta di benvenuto? Poi posso prelevare subito? ogni volta che faccio una qualificante?
-
E tutti i bonus devono essere scommessi sempre a quota 2? Scusate le varie domande
-
@stanrevis sì, i bonus contano per il conteggio se scommessi a quota minima di 2
-
@antomoney devi attendere 72 ore e poi ti sarà rimborsata la scommessa sia su betfair che su betstars (dove probabilmente ti sarà restituito il bonus)
-
@fausto85 non ha quota minima, ma consigliamo minimo 1.5
-
Salve, ho appena iniziato questa offerta benvenuto ma ho un dubbio. Ho depositato 25€ come scritto nella guida (confermato il pagamento da PayPal) e ora sul mio account mi ritrovo 35€, 10€ in più (ancora devo iniziare a scommettere). Da cosa dipende? E nel caso continuo a seguire la guida scommettendo 35€ invece che 25€?
-
@puccio987 è un bonus aggiuntivo che viene assegnato ai nuovi iscritti in questo periodo, meglio così, utilizzalo per continuare a puntare seguendo la guida
-
@anonymous Perfetto allora, meglio così. Grazie mille!
-
@davide ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 400€ ricevi 75€:
@fausto85 non ha quota minima, ma consigliamo minimo 1.5
mentre per il prelievo? perché ne ho vinti 350 scommettendone 175 e mi hanno accreditato solo 175 euro, mi è arrivata una mail con scritto questo:
Your recent withdrawal has been cancelled and the funds returned to your Stars Account.Could you please explain why you wish to withdraw your funds immediately after making a deposit?
We have an obligation to understand the reason for the movement of money on our site. We need to know this information so that we can comply with relevant rules and regulations on money laundering.
Your recent deposit and subsequent withdrawal is unusual, because we are not a bank or a money transferring service - instead, we provide online games. Unusual deposit and withdraw patterns require us to learn more about the situation.
We thank you for your understanding and cooperation.
Sincerely,
Stars Security
-
@antomoney capita a volte, di sicuro accreditano sempre il primo prelievo pari all'importo del primo deposito, per i successivi attendi anche 24-48 ore.
Il messaggio che hai ricevuto è il motivo per cui nella guida riportiamo che betstars può annullare parte del prelievo. Per risolvere in fretta puoi rigiocare interamente l'importo del bonus anche se lo avevi già fatto, dopo al 99% non faranno storie -
@davide ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 400€ ricevi 75€:
@antomoney capita a volte, di sicuro accreditano sempre il primo prelievo pari all'importo del primo deposito, per i successivi attendi anche 24-48 ore.
Il messaggio che hai ricevuto è il motivo per cui nella guida riportiamo che betstars può annullare parte del prelievo. Per risolvere in fretta puoi rigiocare interamente l'importo del bonus anche se lo avevi già fatto, dopo al 99% non faranno storieva bene lo farò! nel frattempo ho riprovato a richiedere il prelievo, attendo con ansia ahah
-
@davide Ciao, io mi sono iscritto e ho effettuato la scommessa da 175€ lunedì 15/01, a quale offerta appartengo? Penso quella scaduta visto che nelle "missioni" mi dice di arrivare a 175€ ma non ne sono sicuro visto che ancora non ha erogato nessun bonus
-
@scurenza dal tuo screen è chiaro attendi l'esito delle scommesse perchè la barra di progresso si aggiorni
-
salve , da circa 15 giorni sono con l'account bloccato dopo aver depositato. A giorni alterni mando mail al servizio clienti(sempre se esite). C'è qualcos'altro che possa fare?
-
@crissbetting no, si può solo aspettare la loro risposta
-
Ciao, volevo solo segnalare che la guida dice "Questa offerta è valida per i nuovi utenti registrati dal 15 Gennaio 2018." io mi sono registrato a dicembre (senza depositare nulla ne scommettere) e parlando con il servizio clienti per mail mi hanno confermato che, anche per me, l'offerta è cambiata.
-
@novembersrain puoi verificare nel tuo account quale sia il tuo requisito di scommessa, nelle missioni vedrai quanto serve per ricevere il bonus.
Altre volte mesi fa l'assistenza diceva che valevano requisiti diversi da quelli effettivamente in vigore. Le nostre guide i basano sui T&C, e questi riportano ieri come inizio della nuova promozione di benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet