[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
ciao scusate mi sono registrato e do depositato 25 euro però me ne trovo 35 hahaa esce scritto questo Challenge Reward EUR €10,00
-
per avere il bonus benvenvenuto di 25 euro vabbene se faccio una puntata di 35 cosi che rendo prelevabile anche il bonus?
-
@superbici esatto, devi utilizzare il vecchio conto che avevi aperto e se hai già fatto scommesse non potrai sfruttare questa benvenuto
-
@feresposito91 ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
per avere il bonus benvenvenuto di 25 euro vabbene se faccio una puntata di 35 cosi che rendo prelevabile anche il bonus?
@anonymous ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
-
@feresposito91 sì, va bene
-
Per la fase 2 i 100 euro li posso giocare anche in più scommesse? Ad esempio una da 10 una da 40 e una da 50?
-
@jamba sì
-
@anonymous Grazie mille
-
salve ragazzi, su betstars sto a 150/450 nelle missioni, ieri fatta un'altra scommessa da 30€ con 25€ bonus e 5€ miei ma nelle missioni vedo ancora 150/450 e non 180, dite che posso comunque continuare a fare altre scommesse o forse è meglio aspettare che questo dato si aggiorni ed arrivi a 1807450? grazie per l'aiuto!
-
@mataleon ricorda che le partite devono terminare
-
ok ma questo significa che posso continuare a scommettere e dopo si aggiornerà automaticamente o devo aspettare la fine della partita per fare altre scommesse? scusami sono piccole cose ma vado sempre nel dubbio per cavolate, comunque grazie mille
-
@mataleon puoi tranquillamente procedere a scommettere
-
grande! grazie ancora
-
ciao ragazzi, una domanda: se fra una tranche e l'altra prelevo posso essere squalificato dai bonus?
-
@ferdinand91 non ho letto nulla riguardo ad una cosa del genere quindi credo di no, comunque per essere sicuro meglio aspettare la risposta di qualcuno piu qualificato di me!
-
@ferdinand91 puoi prelevare senza problemi, come ti ha suggerito @mataleon
-
ok grazie
-
-
ciao vorrei un chiarimento mi sono registrato su bestars con la procedura bonus di benvenuto nel deposito cera 30-60-120- poi altro li ho messo 25 sotto cera codice bonus ma non ho trovato nessuno codice praticamente io punto la scommessa qualificante 25 poi arrivera ' il bonus nelle 36 h ma sul mio saldo mi ritrovo 35 non ho capito al momento che mi sono registrato mi hanno gia dato il bonus di 10 e . grazie
-
@bad69 Ciao, io ho ricevuto i 10€, ma non so perché alcuni non li ricevono.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet