[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@lprevi Puoi dividere l'importo in più scommesse, sempre rispettando la quota minima, per raggiungere quel totale.
-
@davide ti riporto il messaggio, sperando di essere più' chiaro:
"L'emittente della tua carta di credito non permette depositi di gioco. Il deposito è stato rifiutato. Per assistenza su come effettuare un deposito con altri metodi, contatta paymentservices@starsaccount.it.Se continui ad avere problemi, puoi provare un altro metodo di deposito."
-
@seppiodark92 beh il messaggio sembra chiaro, la carta che usi non è abilitata ai siti di scommesse, se è riuscito il primo deposito, è possibile che abbia fatto scattare un sistema di controllo e l'abbia bloccata.
-
@davide Sia prima che dopo questo problema ho effettuato transazioni su altri siti e con nessuno ho problemi.
Ho provato a contattarli, sono in attesa da un po di una risposta, e sul sito della mia carta non risulta nulla, quindi non capisco.
Volevo sapere se fosse capitato anche a qualcun altro -
L'ultima tranche va giocata sempre a quota minima 2?
-
@gosh99 No, la quota minima è solo per le qualificanti (ma essendo un bonus, consigliamo sempre almeno 1.5)
-
Ma il bonus viene accreditato entro 36 ore dalla scommessa o dall'esito della stessa? Grazie
-
@michele42 dall'esito della scommessa
-
@ferdinand91 A me hanno già rimborsato tutto, sia betstars che betfair.
-
@lprevi Puoi dividere tranquillamente, ma visto che ci sto penando da due giorni un consiglio: se trovi una partita con un buon rating (sopra il 95%) e hai la liquidità chiudila in una per limitare le perdite possibili. Inoltre fatti un giro sul dutcher, che da quello che ho notato capita abbastanza che siano più convenienti i punta punta che i punta e banca con questo book in particolare.
-
@davide sulle T&C però dicono dal piazzamento della scommessa..però in assistenza mi hanno confermato che è dopo la refertazione..si contraddicono
-
@wayne è dopo la refertazione
-
A volte capita che le quote nell'oddmacher siano diverse da quelle di bet fair, come comportarsi in questi casi?
-
Quando hai la scommessa aperta su entrambi i siti, controlla che le quote siano ancora uguali a
quelle del Calcolatore, altrimenti cambiale manualmente. -
@jamba le cambi manualmente nel calcolatore e valuti se conviene ancora usare quelle quote o se conviene cercare un altro evento
-
Ma a voi fa accedere al sito? A me dice user o pass non validi, che ovviamenti sono gli stessi di sempre.
-
@illyrianking Io sono dentro ma è mezzo impallato, hanno qualche problema loro
-
Buon pomeriggio a tutti, una domanda forse banale ma per la mia inesperienza importante, sto scommettendo il bonus di 25 euro ricevuto dalle scommesse della seconda fase quella delle 150 euro, per velocizzare vorrei scommettere la partita di oggi che si terrà alle 20 circa, la quota è di 5.50 va bene lo stesso? o devo mantenermi sulla quota di 2.
-
@agobet1 va benissimo anche quella controlla di avere abbastanza fondi per la bancata
-
Ok grazie, gentilissimo e rapido nelle risposte come sempre.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet