[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
mi sono iscritto da poco su betstars, ho effettuato qualche giorno fa una ricarica da 10. Pur avendo disponibilità' sulla carta mi da errore quando cerco di caricare soldi. A qualcun altro è gia' successo?
-
@seppiodark92 Che errore ti da?
-
buonasera. ho una domanda,nel sbloccare i vari bonus le scommesse devo per forza piazzarne una che abbia quel totale,o posso fare tipo due/tre scommesse che nel complesso raggiungono quella somma da avere comunque il bonus?
-
@lprevi Puoi dividere l'importo in più scommesse, sempre rispettando la quota minima, per raggiungere quel totale.
-
@davide ti riporto il messaggio, sperando di essere più' chiaro:
"L'emittente della tua carta di credito non permette depositi di gioco. Il deposito è stato rifiutato. Per assistenza su come effettuare un deposito con altri metodi, contatta paymentservices@starsaccount.it.Se continui ad avere problemi, puoi provare un altro metodo di deposito."
-
@seppiodark92 beh il messaggio sembra chiaro, la carta che usi non è abilitata ai siti di scommesse, se è riuscito il primo deposito, è possibile che abbia fatto scattare un sistema di controllo e l'abbia bloccata.
-
@davide Sia prima che dopo questo problema ho effettuato transazioni su altri siti e con nessuno ho problemi.
Ho provato a contattarli, sono in attesa da un po di una risposta, e sul sito della mia carta non risulta nulla, quindi non capisco.
Volevo sapere se fosse capitato anche a qualcun altro -
L'ultima tranche va giocata sempre a quota minima 2?
-
@gosh99 No, la quota minima è solo per le qualificanti (ma essendo un bonus, consigliamo sempre almeno 1.5)
-
Ma il bonus viene accreditato entro 36 ore dalla scommessa o dall'esito della stessa? Grazie
-
@michele42 dall'esito della scommessa
-
@ferdinand91 A me hanno già rimborsato tutto, sia betstars che betfair.
-
@lprevi Puoi dividere tranquillamente, ma visto che ci sto penando da due giorni un consiglio: se trovi una partita con un buon rating (sopra il 95%) e hai la liquidità chiudila in una per limitare le perdite possibili. Inoltre fatti un giro sul dutcher, che da quello che ho notato capita abbastanza che siano più convenienti i punta punta che i punta e banca con questo book in particolare.
-
@davide sulle T&C però dicono dal piazzamento della scommessa..però in assistenza mi hanno confermato che è dopo la refertazione..si contraddicono
-
@wayne è dopo la refertazione
-
A volte capita che le quote nell'oddmacher siano diverse da quelle di bet fair, come comportarsi in questi casi?
-
Quando hai la scommessa aperta su entrambi i siti, controlla che le quote siano ancora uguali a
quelle del Calcolatore, altrimenti cambiale manualmente. -
@jamba le cambi manualmente nel calcolatore e valuti se conviene ancora usare quelle quote o se conviene cercare un altro evento
-
Ma a voi fa accedere al sito? A me dice user o pass non validi, che ovviamenti sono gli stessi di sempre.
-
@illyrianking Io sono dentro ma è mezzo impallato, hanno qualche problema loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet